“Sempre un piacere tornarnarci ”
Recensione di Cucina al Porto

Cucina al Porto
Scegli la consegna a domicilio
Al n.30 in classifica su 391 Ristoranti a San Benedetto Del Tronto
Descrizione: Pesce del Porto e Paella tutti i giorni
Descrizione: Pesce del Porto e Paella tutti i giorni
Recensito 24 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ristorante bello, ben curato in tutto, arredamento, servizio, presentazione dei piatti, gusto, freschezza del pesce. Prezzi onesti, non si esce mai con la fame o con qualcosa da criticare. Anche quando è pieno il servizio è celere e non si crea confusione nel locale. Lo consiglio la domenica a pranzo, e magari poi una bella passeggiata dal porto al lungomare. Mi sono sempre sentito a casa qui dalla prima volta che ci sono andato. Uni dei miei posti preferiti per mangiare il pesce a San Benedetto.

Recensito 23 marzo 2019

Di domenica sera non è facile cenare a san benedetto del tronto, ma devo ammettere d'essere stato fortunato!! poca gente, poco rumorosa, ragazzi svelti nel servizio, ma estremamente professionali. . . in cucina hanno lavorato discretamente il pesce facendoci arrivare tre antipasti che ci hanno dato subito l'essenza d'una cucina senza chef di rango, certamente non gourmet, ma semplice, diretta, con abbinamenti sobri e collaudati: buon inizio!! i secondi sono arrivati senza troppa attesa (ok!!) ed hanno confermato quello che già avevamo capito con gli antipasti: molto bene!!
peraltro vorrei sottolineare altre tre cose: 1) il pane era fatto in panificio, cioè "al forno" (non da loro): bene, non si può far tutto in casa 2) il vino è un discreto ed onesto bianco del territorio, mi han detto che arriva da Offida, patria del pecorino: ottima scelta!! 3) non pretendono di servirti il "pescato fresco del giorno": giusto, bravi. . a mio avviso l'onestà paga e, poi, bisogna ricordare a tutti che quando si mangia il "crudo", stiamo parlando d'un pesce che è passato in abbattitore per almeno 72h: non è congelato quello??
In ultimo, il conto: ottimo!! come la serata. . .

Recensito 20 marzo 2019 da dispositivo mobile

La mia precedente ottima impressione è stata riconfermata.
Sempre gentili, ottima cucina, questa volta ho assaggiato la paella buona e sempre buonissimo il salame al cioccolato.
I prezzi, a mio avviso, sono sempre ottimi, in quattro prendendo due bottiglie d'acqua, mezzo litro di vino bianco sfuso, due paelle, altri tre piatti, un dolce e un caffè, abbiamo pagato 64€.
Ci tornerò di nuovo.

Recensito 15 marzo 2019 da dispositivo mobile

Arrivare in un posto cosi nella settimana detox non ci volevo neanche entrare . Pensiero sbagliato . La fortuna essere stato accolto come a casa e dopo aver spiegato allo chef la mia settimana culinaria eccomi servito come meglio non si poteva . A parte vedere piatti di pasta e pesce in tutte le salse ... e colori e gusti. Ho dovuto fermare la signora con un piatto di matriciana al tonno . Foto . Messa tra le foto preferite per ricordarmi la prossima volta di ordinarle. Insomma il mio menù leggero e gustoso . Carpacci di tonno ,spada, scampi, mazzancolle sul letto di burrata quella come la pasta la prossima volta. Una scottata di tonno con salsina segreta che marina bene il pesce . Spero di ritornare presto da queste parti e posso anche permettermi di mettere su 1kg. Buon appetito

Recensito 14 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ristorantino elegante e informale, cibo ottimo, crudo spaziale e primo altrettanto.
Personale gentile e prezzi assolutamente accessibili. Torneremo certamente

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Cucina al Porto hanno visto anche

Porto d'Ascoli, San Benedetto Del Tronto
San Benedetto Del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Cucina al Porto? Condividi la tua esperienza!