“buono ma...”
Recensione di Impasti

Impasti
Al n.21 in classifica su 391 Ristoranti a San Benedetto Del Tronto
Recensito 21 marzo 2019

Bel locale, servizio ottimo. Gli impasti della pizza sono molto buoni, peccato il fritto che è molto unto.

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 19 marzo 2019 da dispositivo mobile

Pizza buonissima. Impasti varie. Il personale sono molto gentili. Siamo di montegiorgio e ci siamo trovate in zona e abbiamo scelto di fare cena in questa pizzeria. siamo stati soddisfatti. Grazie

Recensito 19 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ottima pizza napoletana e servizio al top: personale accogliente ed efficiente. Gli ingredienti sono freschi e la cottura è perfetta. Tempo di attesa per 2 pizze: 10 minuti circa

Recensito 18 marzo 2019 da dispositivo mobile

Da quando ho conosciuto questa locale, non riesco a mangiare pizza all’infuori di questa.. Grande scoperta! Ottimi impasti, ottimi prodotti e grande particolarità nelle pizze, per non parlare dei fritti!
Locale confortevole, dove ci mangio da solo e in compagnia.. Mi hanno trattato sempre alla grande! Consigliatissima 👍🏼

Recensito 18 marzo 2019 da dispositivo mobile

Pizza davvero eccezionale, diversi mix di farine per un connubio azzeccatissimo con prodotti di vera qualità.
Una mansione anche al cameriere Francesco davvero simpatico.
Hanno conquistato un cliente

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Impasti hanno visto anche

Grottammare, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Impasti? Condividi la tua esperienza!