“Cura nel dettaglio”
Recensione di Degusteria Del Gigante

Degusteria Del Gigante
Al n.7 in classifica su 391 Ristoranti a San Benedetto Del Tronto
Per: Atmosfera romantica, Incontri d'affari, Amanti della cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Prenotazioni
Descrizione: recuperare i sapori di una volta e renderli attuali. Da qui parte la riscoperta dei piatti della tradizione, aggiungendo un pizzico di novità
Recensito 18 marzo 2019 da dispositivo mobile

Se ci fosse una valutazione più alta di eccellente avrei assegnato quella. Il ristorante offre menu degustazione e scelta alla carta. Noi abbiamo scelto la prima da €45, tante portate, piatti non abbondanti ma a fine cena esci davvero pieno!
Ci ha colpito la passione e il lavoro minuzioso del proprietario e il suo staff: dalla scelta delle materie prime, la realizzazione del piatto e la sua presentazione, originale e simpatica.
I piatti sono molto ricercati e l’accostamento degli ingredienti fanno esplodere sapori nuovi, buonissimo in particolare l’uovo rovesciato e la carne che si scioglieva quasi in bocca talmente era morbida!
Davvero complimenti! Torneremo sicuramente!

Recensito 18 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ho cenato ieri sera in questo bellissimo locale molto curato un po’ nascosto ma unico.il proprietario molto cordiale molto preparato con una ricerca maniacale di vini e materie prime del territorio.la cena è stata servita molto bene e i piatti oltre che belli a la vista davvero buoni,materie prima lavorata benissimo un locale x me di livello alto con una cantina degna di nota davvero bravi a presto

Data della visita: marzo 2019
Recensito 4 marzo 2019

oltre ad una cornice d'eccezione (niente televisori), la Degusteria offre piatti unici frutto di una grande ricerca, tanta passione e il rispetto per la stagionalità dei prodotti, che il titolare sceglie con molta cura. All'apparenza raffinato, in realtà ci si sente subito a proprio agio grazie alla professionalità, alla cortesia, al servizio impeccabile ed alla cucina sempre all'altezza delle aspettative.

Recensito 3 marzo 2019 da dispositivo mobile

Elegante locale nel centro storico di San Benedetto. Buoni e curati i piatti. Proprietario gentile e disponibile. Giusto il rapporto qualità prezzo.

Recensito 27 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo piccolo locale sotto consiglio di un amico, e non poteva darci informazioni più corrette!
Presentazioni semplici e curate, ambiente confortevole ma gli aspetti fondamentali da sottolineare sono senza dubbio la ricercatezza delle materie prime e gli accostamenti mai scontati dei sapori. Complimenti chef continui così!
Ps. Dolce squisito!

Gli utenti che hanno visto Degusteria Del Gigante hanno visto anche

Porto d'Ascoli, San Benedetto Del Tronto

San Benedetto Del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Degusteria Del Gigante? Condividi la tua esperienza!