“Ferragosto 2021”
Recensione di Osteria da Pippo

Osteria da Pippo
Al n.154 in classifica su 391 Ristoranti a San Benedetto Del Tronto
Opzioni: Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante 0steria da Pippo propone piatti di cucina casalinga a base di carne e pesce, che variano stagionalmente a seconda della reperibilità delle materie prime. La passione per la buona cucina casereccia e lamore per la tradizione fanno dellOsteria da Pippo a San Benedetto del Tronto un indirizzo irrinunciabile per scoprire i veri piatti di cucina casereccia preparati ad arte. Le specialità della casa comprendono antipasti, primi e secondi piatti a base di pesce freschissimo. Gli antipasti dellosteria tipica presentano una selezione di piatti freddi e caldi con prodotti e condimenti unici. Tra i primi piatti di pasta fresca non mancano le tagliatelle fatte a mano con varie scelte, allo scoglio , sia bianco che rosso. Da non perdere, i secondi di pesce cucinati alla perfezione, come la grigliata mista.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante da incubo, non c'è niente di buono, nemmeno il sorbetto. Non ci si improvvisa ristoratori. Nella mia vita non mi era mai capitata un'esperienza così negativa. Sconsigliatissimo.

Data della visita: agosto 2021
Meander67713643100, Proprietario presso Osteria da Pippo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

..lei non poteva sapere che il sorbetto è stato sostituito nel menù dal dolce..e ciò perché lei NON HA MANGIATO DA ME...quindi lei è un calunniatore naturale o lo fa per conto di qualcuno...a volte sbaglio, e chi non sbaglia , e quando succede chiedo scusa...ma lei MENTE SAPENDO DI MENTIRE...lo dico a nome anche dei 58 clienti che a ferragosto sono andati via soddisfatti e felici dalla mia OSTERIA...Pippo.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il primo impatto potrebbe portare fuori strada.. ma poi l impressione negativa la recupera ampiamente con la cucina .. tutti i piatti che abbiamo preso hanno superato ampiamente le aspettative.. polpo e patate ottimo, una linguina al nero di seppia che erano anni che non ne trovavo in giro di così buona .. pesce spada alla messinese mai mangiato ma dire che era ottimo è poco. Un arrosto misto che si sentiva il profumo di mare. sorbetto al limone tipico siciliano. Poi il signor Pippo che fa da cuoco e show man simpaticissimo .. ti fa sentire di casa. Ci tornerò ad assaggiare gli altri piatti che mi ha suggerito di provare durante la cena. Buon rapporto qualità prezzo. La quinta stella non l ho messa solo per la location.

Data della visita: agosto 2021

grazie mille e un salutone da Pippo.

Recensito 6 agosto 2021

Siamo stati a cena DA PIPPO, il 31 luglio, tutto meraviglioso, una cantante altrettanto meravigliosa e brava ci ritorneremo per sentire la buona musica e le specialità gustative di Pippo.

Data della visita: luglio 2021
Recensito 24 luglio 2021 da dispositivo mobile

Qualità, cortesia e ottimo cibo: impossibile chiedere di più. Cucina adatta a ogni tipo di esigenze alimentare, dagli onnivori ai vegani. Complimenti a tutto lo staff!

Data della visita: giugno 2021
Recensito 10 luglio 2021

A cena da Pippo con amici per scoprire nuovi piatti e sapori,lo chef Pippo ci ha accolti come in casa propria e successivamente ci ha deliziato con piatti di tradizione Siciliana.Sapori incredibili che ci hanno ricordato la buona gastronomia di Sicilia.Pesce freschissimo preparato con gusto e maestria.Servizio eccellente e il rapporto qualitá prezzo sicuramente a favore del cliente.Sicuramente ritorneremo per assaggiare altre invenzioni di Pippo.Sicuramente se si riesce a mantenere questi standard l’osteria da Pippo avrà il successo che merita

Data della visita: luglio 2021

Gli utenti che hanno visto Osteria da Pippo hanno visto anche

San Benedetto Del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno
Porto d'Ascoli, San Benedetto Del Tronto

Tortoreto, Provincia di Teramo
Porto d'Ascoli, San Benedetto Del Tronto

Conosci Osteria da Pippo? Condividi la tua esperienza!