“Sempre una garanzia”

Ristorante Chili Pepper
Al n.45 in classifica su 391 Ristoranti a San Benedetto Del Tronto
Cucina: Messicana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Prenotazioni
Descrizione: Il ristorante Chili Pepper offre specialità carne italiana ed estera; fiorentina, angus irlandese e argentina. Cucina messicana tradizionale e moderna. Bistecconi e montagne di patate fritte. Birra a fiumi e margaritas.
Recensito 13 febbraio 2019

E' sempre una garanzia.
Cortesia e velocità fanno da padrone.
Pietanze abbondanti e squisite accompagnate da una buona birra ed una buona dosa di piccantezza.

Data della visita: novembre 2018

Recensito 3 febbraio 2019 da dispositivo mobile

abbiamo provato un po' di tutto, sia stuzzicheria che piatti, tutto molto buono! i jalapeños erano deliziosi.
locale affollato nel fine settimana, consiglio la prenotazione, servizio veloce e cortese.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 13 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Siamo arrivati io e la mia ragazza alle ore 23 e devo dire che nonostante il locale era pieno dopo solo 10 minuti ci hanno fatto accomodare. Devo dire che mi ha colpito molto il responsabile ... persona gentilissima e disponibile. Cibo buonissimo. Abbiamo aspettato un Po per mangiare ma una volta ordinato in nemmeno 10 minuti e arrivato tutto. Sono rimasto colpito quando sono andato a pagare .. Perché credevo di spendere molto di più. Locale pulito. Prima volta che ci sono venuto e tornerò senz'altro. 5 STELLE MERITATE.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 27 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato x 6 con CANE al seguito(quindi ristorante pet friendly). Abbiamo chiesto un tavolo defilato e ci è stato dato..forse un po'strettino ma quando lo abbiamo fatto notare alla signora che ci ha servito è stata subito pronta a consigliarci di cambiare tavolo se senza batter ciglio! Abbiamo declinato solo perché eravamo ormai accomodati ma la gentilezza e la professionalità che ho trovato meritano 5 punti..in più sulla qualità della carne posso dire che siamo rimasti davvero soddisfatti..come anche del servizio!veloci è dire poco...il ristorante non era colmo ma è stata una serata molto piacevole sotto tutti i punti di vista...bravi!!!

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 2 dicembre 2018 da dispositivo mobile

E’ uno ☝️ dei miei ristoranti di carne preferiti: ogni volta che mi trovo dalle parti di San Benedetto, colgo l’occasione per cenarci. Prendo sempre carne alla brace: sempre buonissima dall’ottima cottura, accompagnata dalla classica “fagiolata” ormai un cult.
Personale gentile e cortese; ps vedendo le altre foto recensite, mi viene voglia di assaggiare anche gli altri piatti...anche se sono certo che nuovamente prenderò il “bisteccone” 👍🏼👍🏼👍🏼

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Chili Pepper hanno visto anche

Porto d'Ascoli, San Benedetto Del Tronto

San Benedetto Del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Ristorante Chili Pepper? Condividi la tua esperienza!