Filtri selezionati
Recensito il 31 agosto 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato una sola notte in questo hotel situato in zona pedonale ma possiamo dire che merita tutte le belle recensioni che avevo letto prima di prenotare.
Senza particolari lussi, non c’è l’ascensore, la stanza non era grandissima ma non mancava nulla. Tv, aria condizionata, balcone, bagno con doccia e la colazione super!! Tutte torte fatte in casa, una più buona dell’altra e le abbiamo assaggiate tutte
La proprietaria è stata gentilissima! Abbiamo avuto anche la fortuna di trovare parcheggio davanti l’hotel che fornisce,gratuitamente, un passi per non pagare il parcheggio durante il soggiorno.
Sotto l’hotel inoltre, c’è un ottimo ristorante Acqua Pazza, che fa uno sconto ai clienti del Centrale.
Importante in questo momento di emergenza Covid: tutto incartato, tipo i telecomandi e disinfettanti in ogni luogo.
Unico neo la movida che purtroppo era molto rumorosa, noi in effetti non ne abbiamo approfittato molto
Raccomandatissimo

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 agosto 2020

Veniamo a San Benedetto da diversi anni, ma non abbiamo mai incontrato una tale cortesia e accoglienza! I dolci della signora sono buonissimi, li sforna ogni giorno e sono molto variegati. Il cane Marley è uno dei punti di forza dell’hotel! Le camere sono molto pulite e confortevoli, la posizione è centrale ed è normale sentire qualche rumore proveniente dalla strada sottostante, ma comunque noi abbiamo sempre dormito bene, senza particolari problemi... molto buona la qualità/prezzo! Torneremo molto presto!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ringrazio il proprietario dell’ hotel sig Roberto che è sempre super gentile. È un grazie alla sig Enrica fantastica pasticcerà che ogni mattina ci presenta un buffet di torte fatte da lei . Pulizia eccellente. Hotel in centro molto comodo per arrivare al mare. Uso di biciclette per passeggiate piacevoli. Alloggiato ultimo piano ne vale la pena , bellissima terrazza , silenzio assoluto per fare dormite in tranquillità. Un grazie della vostra disponibilità a tutto lo staff compreso il cane Marlin . Buon lavoro a tutti.

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 agosto 2020

Per essere un 2 stelle veramente eccezionale, in particolar modo la pulizia e la cortesia del personale. SCONSIGLIATISSIMO a chi non ama gli animali, visto che hanno un cane bellissimo ed intelligentissimo che però di certo non è di piccola taglia e che è libero di andare ovunque nell’hotel. Personalmente non mi ha dato fastidio ma è giusto dire la realtà anche per le scelte degl’altri viaggiatori, che potrebbero anche non gradire affatto. La posizione è eccellente. Le bici che sono comprese sono da battaglia, niente di che ma molto comode per spostarsi nella zona. La colazione verte troppo sui dolci. I dolci sono buonissimi e fatti in casa, tra l’altro una fatica enorme per farli! Il 95% del buffet alle colazioni sono dolci. Sarebbe più opportuno fare un buffet più vario magari aggiungendo della frutta fresca, dei cereali confezionati.. in fine i dispencer dei succhi sono inopportuni per la quantità di gente che ospita l’hotel, difatti sono sempre quasi vuoti e per un bel buffet bello anche sotto il punto di vista della presentazione sarebbe meglio dare l’impressione di pienezza e di abbondanza, 2 bottiglie di vetro pieno sono più che sufficienti! Insomma... una serie di accortezze potrebbe far elevare di molto lo stato dell’hotel e questo è un vero peccato. Infine aggiungo che essendo al centro della città e visto che le stanze non sono insonorizzate c’è molto rumore che si sente dalla strada e da dentro l’hotel stesso, anche se loro ti forniscono dei tappi per le orecchie che ti consentono di riposare decentemente. Nota dolente sulle zanzare. Mi hanno massacrata, anche se su quelle immagino possiate farci poco. In linea generale se non si vuole spendere troppo e godersi una vacanza tra mare e vita mondana senza troppe pretese l’Hotel è adatto e ve lo consiglio.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 gennaio 2020

Hotel Centrale: piccolo, accogliente, intimo, pulito, centrale.
Enrica e le sue torte fanno la differenza nel gustare una colazione speciale, unica e gustosa, Giuseppe e il suo sorriso sempre accogliente, allo stesso tempo riservato e discreto, Marley e il suo chiedere attenzioni e coccole, facendo l'indifferente.
Inoltre la possibilità di prendere biciclette a tutte le ore rende il soggiorno ancora più gradevole. Ottima vacanza... assolutamente da ripetere.

Data del soggiorno: dicembre 2019
Roberto B, Proprietario presso Hotel Centrale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 gennaio 2020

Ringrazio a nome di tutti per i suoi eccellenti apprezzamenti e di essere riusciti a farla sentire in famiglia, spero di rivederla presto