“Numero uno in tutta la riviera”
Recensione di NUDO e CRUDO

NUDO e CRUDO
Al n.149 in classifica su 386 Ristoranti a San Benedetto Del Tronto
Fascia prezzo: USD 10 - USD 18
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Recensito 8 marzo 2021

Stracontenti sia x l'ottimo cibo sia x la cortesia e simpatia del personale...siamo stati l'ultima domenica di zona gialla e siamo rimasti davvero contenti e soddisfatti...peccato la maleducazione di un gruppo di ragazzi che fortunatamente dopo un po sono andati via ...a presto ragazzi

Recensito 7 marzo 2021 da dispositivo mobile

Siamo stati domenica prima della zona arancione ...tanta gente si è vero ma come sempre e ne vale sempre la pena...vedendo le recensioni fatte posso dire che la gente è maleducata e che questo COVID vi ha reso cattivi...mi dispiace per i ragazzi che ci lavorano perché vederli trattare così dalla gente è veramente assurdo...siete stati fin troppo educati e ve lo dico io che ho fatto un ora di fila solo per degustare i vostri piatti...siete i numeri uno

Recensito 7 marzo 2021 da dispositivo mobile

Mangiare molto buono, personale simpatico e di mestiere, consiglio a tutti di andare a provare, pesce fresco dell'Adriatico cucinato davvero molto bene, prezzo qualità eccellente

Recensito 5 marzo 2021

...siamo stati l’ultima domenica prima della chiusura in questo posto a 10 mt dal mare ...strapieno di gente ...coma al solito abbiamo fatto la fila ma ne vale sempre la pena e poi ci siamo goduti il mare e le barche attaccate in banchina...ho sentito gente che si lamentava ma non si può andare a pranzo alle 15 e pretendere di mangiare come se fossero arrivati alle 13...complimenti ragazzi non mollate mai...

Recensito 5 marzo 2021 da dispositivo mobile

Sono stata domenica in questo posticino veramente magnifico approfittando dell’ultimo giorno di zona gialla. Sono andata con la mia famiglia ed ho trovato un’accoglienza e un’attenzione per le bimbe veramente squisita. Abbiamo potuto gustare degli ottimi primi piatti e una frittura croccante e buonissima! Non vedo l’ora di poterci tornare. Bravi tutti!

Data della visita: febbraio 2021

Gli utenti che hanno visto NUDO e CRUDO hanno visto anche

San Benedetto Del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci NUDO e CRUDO? Condividi la tua esperienza!