“Ottima ”
Recensione di ristorante zasa

ristorante zasa
Al n.44 in classifica su 391 Ristoranti a San Benedetto Del Tronto
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: Ristorante situato a pochi metri dal centro di san benedetto del tronto,pranzo veloce primi a 5euro secondi a 7 euro, pizza farcita. Menu a cena a base di carne (Argentina, Brasiliana), piatti orientali, antipasti e sfiziosita dello chef. Ampia scelta dei vini. Organizziamo compleanni, feste di laurea, cerimonie....ambiente accogliente, tranquillo sia per famiglie che per i giovani, la domenica organizziamo aperitivocena dalle 18:30.
Recensito 18 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Aperto il lunedì a pranzo , quando tanti ristoranti sono chiusi (almeno in questo periodo-Febbraio )
Menu dedicato per il pranzo diverso da quello serale, con antipasti e piatto principali sia di carne, pesce che vegetariani.
Ho preso un piatto con antipasti misti di pesce e verdure, ottimo, tre tipi di pesce, diversi tipi di verdure sia calde che fredde. Tutto molto buono. Quantità sufficiente per essere un piatto unico.
Prezzo adeguato.
Da consigliare e tornarci.

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 29 gennaio 2019

Il locale è carino, ma l'umore del personale va' a momenti, alternandosi tra "estremamente disponibile" a "incommentabile" per la superficialità. Attesa per mangiare estremamente lunga, carne arrivata fredda. Molto buone le patate al forno, mentre non mi hanno entusiasmato i primi che ho trovato buoni, ma senza grandi sorprese.
Personalmente non sono rimasta entusiasta.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 7 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ristorante carinissimo nel cuore di San Benedetto del Tronto. Posto dogwelcome, con possibilità di mangiare carne, pesce ed anche cibi vegani. Il personale è gentilissimo e molto preparato.
Sicuramente lo consiglio.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 26 novembre 2018

Ottimo ristorante, consigliatissimo !! Con poco preavviso il nostro gruppo di 21 persone è stato accolto benissimo , prezzo assolutamente onesto e pietanze ottime!

Data della visita: novembre 2018
Recensito 17 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante al centro di San Benedetto del Tronto con cucina di qualità innovativa. Ottimo rapporto tra qualità e prezzo.

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto ristorante zasa hanno visto anche

San Benedetto Del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci ristorante zasa? Condividi la tua esperienza!