“Molto buono ”
Recensione di Caffe' dei Poeti

Caffe' dei Poeti
Al n.8 in classifica su 391 Ristoranti a San Benedetto Del Tronto
Cucina: Steakhouse
Descrizione: Ristorante specialità carne. Enoteca. Birreria.
Recensito 13 marzo 2019 da dispositivo mobile

Sono andata in questo locale per la festa della donna con le mie amiche. Posto molto carino e suggestivo... cibo molto buono ... prezzo un po' più alto della media ma per una volta si può fare 😋😊

Data della visita: marzo 2019

Recensito 9 marzo 2019 da dispositivo mobile

Locale molto carino. Personale attento e competente.. Si vede che il titolare ha buona conoscenza anche per quanto riguarda il vino.Abbiamo mangiato alcuni antipasti...la carne ed i dolci...tutto molto.buono...ottimo rapporto qualità e prezzo. Consigliatissimo

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 8 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Cena piacevole tra amici, locale raccolto, accogliente e molto carino. Antipasto di formaggi e marmellate buono, carne molto buona ed anche i dolci.
Personale davvero molto gentile e disponibile.
Lo consiglio!

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 16 gennaio 2019

sono stata in questo ristorante più di una volta e non mi delude mai, oltre al personale molto educato, le pietanze sono ricercate e molto buone! prezzo medio ma giusto per ciò che viene presentato.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 15 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Un posto incantevole che si tramanda negli anni, e non perde il suo fascino. Piccolino fatto su più piani ben curato nei minimi particolari, con le sue ottime cucine, che ci delizia ogni volta che ci accingiamo a cenare da loro. Complimenti

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto Caffe' dei Poeti hanno visto anche

Porto d'Ascoli, San Benedetto Del Tronto

San Benedetto Del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Caffe' dei Poeti? Condividi la tua esperienza!