“Unico”

Al n.90 in classifica su 391 Ristoranti a San Benedetto Del Tronto
Fascia prezzo: USD 3 - USD 12
Cucina: Pub, Birreria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: 185 etichette delle birre più buone, selezionate tra artigianali, abbazie ed i marchi più conosciuti. I gusti variano tra bouquet floreali, fruttati, cremosi, speziati, al ciccolato e quanto più, divertitevi a trovare i sapori con cui hanno composto il prelibato sapore della tua nuova birra preferita! Hamburger, panini, arrosticini, frittini e le nostre patate Birlandia aromatizzate alla paprika accompagneranno al meglio le vostre birre.....ma per le scure ci vuole un dolce!!
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Locale molto carino. Pareti e soffitto tappezzati dai tappi delle bottiglie e dalle bottiglie stesse. Il titolare, Sergio, una gran brava persona, simpatico, disponibile e grande esperto di birre. Sa consigliarti sempre il giusto.
Ogni volta che vado a SBT è una tappa fissa per salutare lui e bere una nuova birra tra le tante novità che propone ogni volta.

Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

L’atmosfera è da classico pub. Ho apprezzato molto l’arredamento, con migliaia di tappi di bottiglia incastonati sul soffitto. Il cibo non è un granché. Ho ordinato un hamburger Angus di manzo ma la qualità della carne era mediocre. Infine un tornino al cioccolato. Mediocre anche questo. Il pezzo forte del locale è senza dubbio la grandissima selezione di birre, una più buona dell’altra! Poi ci sono due tiri a freccette degli anni 2000. Inutile dire che mi sono sbizzarrito con i miei amici e abbiamo passato l’intera serata a giocare!

Recensito 10 novembre 2017 da dispositivo mobile

Amo questo posto! Servizio eccellente, vastissima scelta di birre, cibo ottimo e super simpatia da parte del personale che adoro! Il titolare è disponibile e molto gentile, ottima gestione del locale. Complimenti per tutto. Ogni volta che entri è come stare a casa, accogliente. Sembra proprio di stare in famiglia. Lo consiglio a tutti, relax e accoglienza sono le chiavi di questo posto. Non potete non andarci!

Recensito 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sicuramente un posto rilassante dove gustarsi una buona birra con gli amici. C'è una varia scelta. Personale simpaticissimo e disponibile. In pratica un posto fantastico dove divertirsi la sera.

Recensito 5 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ogni tanto veniamo qui a bere e ma sopratutto provare tante birre dai gusti più particolari! Al tavolo ci hanno portato un menù ricco di birre stravaganti, con tanti gusti strani! Abbiamo preso anche dei panzerottini, dei bocconcini di pollo e dei chili cheese. Cameriera molto simpatica e alla mano. Torneremo

Gli utenti che hanno visto Birlandia hanno visto anche

Porto d'Ascoli, San Benedetto Del Tronto

San Benedetto Del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Birlandia? Condividi la tua esperienza!