“Insuperabile”

Sorbetteria Creme Glacee
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 13 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Miglior gelateria della zona. .Ormai vado solo lì
Gusti originali, estremamente elaborati e sorprendenti.
Una goduria per il palato e l'anima.

Data della visita: dicembre 2018

Recensito 28 settembre 2018

Gelateria imperdibile per chiunque frequenti Porto d'Ascoli. Non ha paragoni con nessun'altra della zona. Penalizzatissima dalla posizione lungo la s.s.16 dispone di un piccolissimo spazio esterno mentre meriterebbe ben altra gloria. Notevole ed ammirevole la cucina completamente visibile dall'esterno dove è apprezzabile la manualità e la genuinità del mastro gelatiere, cosa anche questa introvabile in qualsiasi altra gelateria. Gusti ricercati e particolari, prezzi nella norma.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 24 settembre 2018

Sono stato qui con degli amici l' ultima volta ma vi ero stato anche tempo addietro bè che dire il sapore del gelato è fantastico, originale, autentico e soprattutto esistono gusti inventati da loro che non ho trovato altrove

Data della visita: giugno 2018
Recensito 5 settembre 2018

Ho provato il cioccolato fondente 70 % .... esperienza unica ! Eccezionale: mi sono complimentato col responsabile e mastro gelatiere. Se gli viene cosi' il fondente chissa' il resto... Complimenti vivissimi !!!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 5 settembre 2018

Continua il nostro percorso di degustazione nelle migliori gelaterie italiane della classifica Dissapore.
La gelateria si trova nella periferia di San Benedetto, comoda per chi è di passaggio, visto che ha un parcheggio gratis dedicato.
Rispetto ad altre gelaterie abbiamo trovato una grande cordialità e sorrisi, ci è stato offerto anche un assaggio dell'ottimo gusto del mese (tiramisù alla liquirizia).
Buon assortimento di gusti, un terzo sono classici, i restanti sono gli speciali, per lo più creme.
Io sono stata subito colpita da stracciamare, un'innovativa stracciatella conamaretti e mirtilli. Le altre creme un po' si confondevano nella coppetta (crema Silvia e crema della nonna) e non spiccavano in particolare per il sapore unico e distintivo.
Porzioni decisamente abbondanti.

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Sorbetteria Creme Glacee hanno visto anche

Porto d'Ascoli, San Benedetto Del Tronto
Porto d'Ascoli, San Benedetto Del Tronto

San Benedetto Del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Sorbetteria Creme Glacee? Condividi la tua esperienza!