“In famiglia.”
Recensione di Osteria Dadome

Osteria Dadome
Scegli la consegna a domicilio
Al n.14 in classifica su 391 Ristoranti a San Benedetto Del Tronto
Cucina: Steakhouse
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 24 marzo 2019

Cena con la mia famiglia in questo locale alle fine di febbraio. Tutti sono rimasti molto soddisfatti per la qualità del cibo, per la gentilezza e per la professionalità del personale ed io non avevo dubbi. Lo consiglio.

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 14 marzo 2019 da dispositivo mobile

Bel locale, ottima accoglienza. Servizio impeccabile e buona qualità del cibo. In 4 abbiamo scelto il menu degustazione da 20 euro. In alternativa a disposizione un menu alla carta.

Recensito 14 marzo 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa osteria, la sera del 7 marzo, appena dimessa dalla clinica Stella Maris. Avevamo conosciuto il locale nel mese di gennaio e ne eravamo rimasti soddisfatti. Le due signore ci hanno accolto con disponibilità e professionalità. Anche questa volta le portate ci hanno soddisfatto e la degustazione è stata molto apprezzata. Sicuramente, in occasione della visita di controllo, ritorneremo con enorme piacere. Grazie e a presto.

Recensito 10 marzo 2019 da dispositivo mobile

Siamo scesi dal flixbus e ci siamo ritrovati l'osteria davanti. Siamo stati accolti benissimo dalle signore, ci hanno fatto mettere in un angolo le valige e ci siamo rilassati subito. Il mio compagno ha preso un menù completo, io una carbonara buonissima, migliore di alcune che mangi a Roma. Il cibo era tutto squisito, abbondante e ben servito. Il vino rosso locale, buonissimo. L'Osteria è molto curata e molto pulita, il prezzo contenuto e la gentilezza magnifica.Grazie per l'accoglienza è stato un bel pranzo. Consigliatissimo!

Recensito 4 marzo 2019 da dispositivo mobile

Consiglio vivamente questo ristorante per l’ottima cucina con prodotti di prima qualità, le olive all’ascolana sono buonissime, delicati i ravioli e la carne è tenera e gustosa, buono anche il vino rosso della casa e in ultimo ma non meno importante, la cortesia del gestore ed un’ottimo rapporto qualità prezzo.... Ci tornerò!!!

Gli utenti che hanno visto Osteria Dadome hanno visto anche

San Benedetto Del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Osteria Dadome? Condividi la tua esperienza!