“Sotto Sale”
Recensione di Sottosale osteriadimare - CHIUSO

Sottosale osteriadimare
Recensito 6 giugno 2017 da dispositivo mobile

Cibo buonissimo, in ogni pietanza il profumo del mare, cordialità, gentilezza. Sono rimasta davvero contenta. Uno spaghetto alle vongole che non avevo mai mangiato prima .. Grazie

Data della visita: giugno 2017

Recensito 3 giugno 2017 da dispositivo mobile

Il pesce è fresco e buono, su questo niente da dire ma abbiamo avuto una brutta esperienza. Il cameriere ci ha fatto ordinare senza portare il menù, avevamo voglia di qualcosa di semplice perciò ordiniamo un pesce al forno e per sfizio degli scampi, il cameriere ci dice: "ne porto 2 pozioni, ce ne sono solo 3 in una porzione" così accettiamo. Gli scampi bellissimi ma un po' crudi, il pesce è arrivato dopo 1 ora e un quarto almeno (qui direi che ci può stare, ma il cameriere avrebbe dovuto avvertirci dell'attesa). La nota più dolente è stato il conto: sproporzionato se contiamo che il ristorante si presenta come un'osteria: 50 ero X il pesce e 60 X gli scampi (€10 l'uno)... può darsi che siamo stati sfigati ma se andate, pretendete il menù!

Data della visita: giugno 2017
Umberto M, Proprietario presso Sottosale osteriadimare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 giugno 2017

adesso basta!!!!!!! io personalmente vi ho detto...abbiamo il menu' ma le portate sono generiche... OVVIAMENTE IL PESCE CAMBIA A SECONDO DEL PESCATO! vi ho elencato a voce tutte le pietanze che erano nel menu' del giorno!! la sign.rina annalisa ha optato immediatamente per 6 scampi nostrani da 250 gr. cad.uno (2 porzioni) e una spigola da 1 kg...spigola pescata in mare....e non allevamento!!! allora cari signori andate a vedere i prezzi DEL MERCATO DEL PESCE!! ALTRO CHE SALASSO!!! La prossima volta vi consiglio una bella pizza in pizzeria!!! p.s. AVEVATE VOGLIA DI QUALCOSA DI SEMPLICE?? e ordinate scampi al sale e spigola al forno da kg. con patate?? se volevate spendre di meno potevate ordinare una frittura..1 primo...1 arrosto o tantissime altre cose... invece lor signori hanno voluto SCAMPI AL SALE E SPIGOLA AL FORNO!! MA PER FAVORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Recensito 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ambiente molto accogliente, personale cordiale e alla mano! Ci hanno subito accolto con delle ottime bruschette calde. Antipasti molto buoni, il pesce è fresco e la pasta di alta qualità. Frittura leggera e grigliata buonissima! Consigliato soprattutto per il rapporto qualità-prezzo. Il caffè del marinaio...da provare assolutamente! Ci ritorneremo

Data della visita: maggio 2017
Recensito 25 aprile 2017

Location non entusiasmante, piatti ben presentati perlopiù dal gusto anonimo. Cameriera veloce, efficiente e gentile peccato che avesse tatuaggi a vista su braccia e gambe (stile poco consono per una sala ristorante, secondo il mio modesto parere), e abbondanti piercing da evitare di indossare durante il servizio perché probabili veicoli di contaminazione, visto che si è a contatto con gli alimenti. Suggeriremmo di accompagnare la "pentolaccia" (che, tra l'altro, abbondava di cozze e scarseggiava di vongole e gamberi), con un piatto vuoto per riporre i gusci. Infine, sarebbe opportuno prevedere delle salviette inumidite per coloro che mangiano tale portata e non solo. Ma i nostri sono solo umili suggerimenti che se accolti possono far piacere al prossimo cliente. Tutto sommato ristorante nella media,senza infamia e senza lode.

Data della visita: aprile 2017
Recensito 16 aprile 2017

Servizio davvero impeccabile, ottima atmosfera e pesce freschissimo. Ottimo rapporto qualità prezzo. Serie di antipasti buonissimi...da lasciare obbligatoriamente uno spazio per la zuppa inglese che è stata davvero la ciliegina sulla torta.

Data della visita: aprile 2017

Gli utenti che hanno visto Sottosale osteriadimare hanno visto anche

Porto d'Ascoli, San Benedetto Del Tronto