Filtri selezionati
Recensito il 2 settembre 2020 da dispositivo mobile

Sentirsi a casa; è questa la sensazione più forte che si prova a trascorrere le proprie vacanze in questo angolo di paradiso, a misura di bambino ed in linea con le esigenze di adulti in cerca di pace, silenzio e servizi al top. Una piccola Spa accogliente ed assolutamente completa, una piscina panoramica che ti riempe gli occhi di meraviglia. Là colazione rideva dolci e profumate sorprese home Made con prodotti scelti e biologici. La gentilezza dei padroni di casa rappresenta infine la cornice perfetta a questo posto incantato posto su uno dei tetti delle Dolomiti.

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 agosto 2020 da dispositivo mobile

Il Glinzhof é semplicemente un angolo di paradiso. Dove profumi e sapori autentici si mischiano a cordialità, attenzione e cura per l'ospite e per l'ambiente. I bambini hanno un mondo da scoprire grazie a spazi pensati appositamente per loro. Gli adulti possono rilassarsi nella spa o semplicemente ammirando le imponenti dolomiti che lì fanno da cornice.
Ci siamo sentiti coccolati.
Ottima la ristorazione.
La nostra speranza é di poter presto tornare a respirare quell'aria e quel clima di pace che la famiglia Jud é stata in grado di trasmetterci,fin dal primo istante che li abbiamo incontrati.

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 agosto 2020

visitato la scorsa estate. Struttura isolata sulla strada dei Masi. Vista splendida, giardino attrezzato, parcheggio comodo, struttura articolata, ci abitano i proprietari.
Durante una settimana di agosto abbiamo soggiornato in una stanza posta al piano sottotetto. E qui cominciano i problemi, la struttura era in ristrutturazione, la stanza da bagno aveva il pavimento rotto, nascosto da una pedana. Durante la notte arriva un temporale e comincia ad gocciolare nel bagno.
Il posto non ha abbastanza posto per tutti per la colazione, quindi si fa a turno, la colazione è abbondante, ma alcuni prodotti sono comperi, tra cui i dolci. La sera si mangia nella struttura adiacente, cucina ottima, si può scegliere da un menù, la scelta dei vini è ricca con ricarichi adeguati. La piscina era appena ultimata , ma la pavimentazione e la parte perimetrale era in fase di realizzazione.
Tirando le somme, non vale assolutamente il prezzo pagato.

Consiglio sulle camere: abbandonate ogni speranza
Data del soggiorno: settembre 2019
Recensito il 20 gennaio 2020

Siamo appena rientrati e già ci manca...Ospitalità,calore ed i sorrisi e la gentilezza di Alexia e Manfred ti invitano a ritornarci presto!!!Pulizia,ottima cucina per tutti i gusti ed esigenze,la dolcezza di Silvia che ci ha servito la cena ed una colazione genuina con vista panoramica su San Candido...Spettacolare,soprattutto di sera è la piscina con vista mozzafiato,centro benessere di recente costruzione ma con tutte le necessità per il relax...Ci ritorneremo sicuramente,magari quest'estate...Consigliato sia per famiglie che per coppie!!!

Data del soggiorno: gennaio 2020
Recensito il 15 settembre 2019

Darei 10 stelle se fosse possibile a questo agriturismo. Abbiamo trascorso una settimana ad inizio agosto in questa meravigliosa struttura dove nulla è trascurato, ogni dettaglio è pensato per accogliere al meglio gli ospiti e dove il resto lo fa la bellezza del luogo . Ci siamo sentiti coccolati e viziati grazie a Manfred e alla sua famiglia.

Data del soggiorno: agosto 2019