Hotels.com
Booking.com
Vedi tutte le 14 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 30 settembre 2020

L'ultima settimana di settembre io e mio marito abbiamo festeggiato il nostro ventesimo anniversario di matrimonio in questo hotel meraviglioso in centro al paese. L'accoglienza ottima . La camera spaziosa , comoda e pulita . il cibo ottimo con un'attenzione ai dettagli e ai problemi di inolleranze alimentari . Sauna e piscina relax totale . Lo staff gentilissimo e sempre pronto a esaudire ogni desiderio. Che altro dire? il TOP. Un grazie speciale sperando di poterci ritornare.

Data del soggiorno: settembre 2020
Barbara Wachtler, Proprietario presso Post Hotel – Tradition & Lifestyle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 ottobre 2020

Carissimo Fabio,

grazie per "IL TOP". Che suuuuuper complimento che ci ha fatto qui! :)

Tanti cari saluti e speriamo di rivederLa presto!!!!!

Recensito il 29 settembre 2020

Ho soggiornato con mio marito due notti in questo bellissimo hotel e ci siamo trovati benissimo.
Situato nel centro di San Candido, con il parcheggio privato a pochi metri, l'albergo offre moltissime comodità.
Innanzitutto vengono osservate ovunque tutte le misure di sicurezza anti-covid e il personale è veramente gentile, soprattutto le ragazze della reception che hanno soddisfatto ogni nostro desiderio.
La nostra camera era veramente molto spaziosa, arredata con gusto, nuova e pulitissima, con la possibilità di chiedere anche un secondo cuscino "particolare" (da scegliere tra tre diverse tipologie con aromi e consistenze diverse!!) che ci è stato fatto trovare sul letto in pochissimo tempo.
Il bagno perfetto, doccia ampia e prodotti di cortesia molto carini, i servizi erano in altro locale.
Ottimo il buffet della colazione e le cene super! Piatti molto particolari con ingredienti tipici ma rivisitati dallo chef a cui abbiamo inviato i nostri complimenti.
Bella la terrazza all'ultimo piano dove ci si può rilassare guardando le montagne e i tetti del paesino...un incanto.
Gli unici appunti che posso fare riguardano la zona relax: premetto che non abbiamo utilizzato saune, spa e altro ma solo la zona piscina ma qui si può migliorare, sia per rendere la stanza un pò più accogliente, sia inserendo una vasca idromassaggio che, secondo noi, una struttura di questo tipo dovrebbe avere....sarebbe bellissimo trovare questo tipo di relax dopo lunghe camminate o sciate.
Per il resto tutto perfetto! Lo consiglieremo a tutti!
Bravi!!

Consiglio sulle camere: La stanza sulla piazza era comunque poco rumorosa e molto luminosa!

Carissimi,

grazie per tutte le belle cose che avete scritto e grazie anche per gli input che ci avete dati.

Speriamo di poterVi dare il benvenuto in un'altro momento!

Tanti cari saluti

Recensito il 28 settembre 2020

Siamo stati in Agosto in questo Hotel. Le camere ci sono piaciute e sono dotate di tutti i confort. La posizione è centrale e l'albergo è dotato di garage.
Colazione ricca e abbondante. La sera avevamo la possibilità di farci un aperitivo senza spostarci dall'hotel e la persona che gestisce il bar ci ha sempre servito con massima competenza e professionalità.

Data del soggiorno: agosto 2020

Carissimo Giodelm,

grazie mille per la Sua recensione e per il tempo che ha dedicato a noi. :)

Si, Andrea del nostro bar è fantastico ed è veramente bravo a consigliare degli aperitivi strepitosi!

Recensito il 25 settembre 2020 da dispositivo mobile

È appena terminato il nostro incantevole soggiorno in questo splendido hotel
Perfetta la posizione nel centro di San Candido, camere spaziose e confortevoli,ottima la pulizia, personale super cortese e cucina eccellente con una buona scelta sia a colazione che a cena, menù vario e mai noioso con una bella selezione di prodotti tipici rivisitati e sempre piacevoli, bella la zona spa e la piscina interna che regala piacevoli momenti di relax, spero di poter tornare presto, siete splendidi

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Barbara Wachtler, Proprietario presso Post Hotel – Tradition & Lifestyle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 settembre 2020

Carissimi,

grazie per tutte le belle cose che avete scritto del vostro soggiorno al Post Hotel.

Non vediamo l'ora di ridarvi il benvenuto qui!

Recensito il 25 settembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 3 notti in mezza pensione. Pulizia impeccabile sia nella stanza che nelle aree comuni, colazione e cena molto buone e curate nei dettagli, personale cortese e attento e misure anti-Covid sufficienti da farci sentire al sicuro. Se ci sarà occasione di tornare nel paesino di San Candido la nostra scelta ricadrà nuovamente sul Post Hotel.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Carissima Martina,

siamo sicuri che ci saranno altre occasioni di tornare a San Candido, e li ci farebbe tanto piacere poterVi riavere come ospiti del Post Hotel!