“Professionali, gentili e cibo ottimo!”
Recensione di Senfter's Cafe Bistro

Senfter's Cafe Bistro
Al n.9 in classifica su 45 Ristoranti a San Candido
Opzioni: Colazione, Prenotazioni
Opzioni: Colazione, Prenotazioni
Recensito 14 settembre 2020

Siamo tornati in questo Bistro per la seconda volta, eravamo stati qui qualche anno fa.
Abbiamo cenato di sabato sera, il locale era abbastanza affollato ma lo staff e' stato veloce e professionale.
In particolare, vorrei segnalare la loro disponibilita' a preparare una carbonara che non era nel menu e a dividere un bicchiere di grappa in 2 bicchieri.
Il cibo e' davvero buono e le portate sono ben presentate.
E' inoltre possibile acquistare vino locale e prodotti tipici della regione.
Consigliatissimo!

Data della visita: settembre 2020

Recensito 3 settembre 2020 da dispositivo mobile

Il locale è carino e in una bella zona del paese, buona la qualità del cibo.
Filetto ai frutti rossi molto apprezzato (vedi foto).

Recensito 2 settembre 2020 da dispositivo mobile

Professionali, veloci e cortesi...ottima la carne e atmosfera rilassata per una cena informale.
Ci siamo trovati bene, ottimo servizio e piatti all’altezza

Data della visita: settembre 2020
BistroSenfter, Direttore generale presso Senfter's Cafe Bistro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 settembre 2020

Grazie per la recensione positiva. Siamo lieti che si sia trovato bene e speriamo di rivederLa presto tra i nostri clienti.

Recensito 29 agosto 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo locale grazie alle lezioni di TripAdvisor devo dire siamo rimasti veramente soddisfatti la selezione di carne preparata e cucinata è veramente molto buono il gulash Comunque è strepitoso Ci è piaciuto molto anche gelato Inoltre la carta dei vini e ben fornita e hanno Ottimi vini di qualità

Data della visita: agosto 2020
BistroSenfter, Direttore generale presso Senfter's Cafe Bistro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 settembre 2020

Buongiorno,
grazie per averci lasciato questa gentilissima recensione. Il fiore all’occhiello del nostro bistro sono i piatti di carne. Per poter garantire ai nostri clienti la qualità piú alta dei prodotti, cerchiamo di offrire sia nella macelleria che nel bistro soprattutto carne da allevamenti locali e specialità della nostra regione. Siamo lieti che si sia trovato bene e speriamo di poterla accogliere nuovamente.

Recensito 29 agosto 2020

Buongiorno ieri (28-08-2020) da solo a pranzo dopo aver fatto spesa al negozio senfter, mi hanno fatto accomodare, ma al 30' minuto di attesa senza che nessun mi abbia chiesto almeno l'acqua mi sono alzato e andato via. Troppa approssimazione oltretutto per un menu da listino semplice e in buona parte precotto. Forse pensano che perche siamo in vacanza vada tutto bene. Voto 4.

Buongiorno,
purtroppo nella giornata di venerdì 28 ci siamo trovati a gestire una mole di gente che non prevedevamo. Ci dispiace molto per il disagio recatoLe e ci dispiace anche che non ha provato a chiamare uno dei nostri camerieri per avvisarlo che stava già aspettando da parecchio tempo. La invitiamo a ritornare quanto prima per poterLa far ricredere sul nostro servizio.

Gli utenti che hanno visto Senfter's Cafe Bistro hanno visto anche

San Candido, Alto Adige
San Candido, Alto Adige

Conosci Senfter's Cafe Bistro? Condividi la tua esperienza!