“Cena tipica da leccarsi i baffi”

Ristorante da Anita Chalet Prà delle Nasse
Al n.9 in classifica su 42 Ristoranti a San Martino Di Castrozza
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Descrizione: Le suggestive Dolomiti troneggiano sull'idilliaco paesino di San Martino di Castrozza e già il primo sguardo rivela che questo è un posto molto speciale. Lo Chalet Prà delle Nasse Ristorante da Anita è incastonato nel pittoresco paesaggio. Nei suoi ambienti accoglienti si respira ovunque unaria familiare. Lo Chalet è stato ristrutturato nel 2012 e dispone ora di 8 accoglienti Junior Suite, in legno di cirmolo,arredate in stile montano. Lusso ed eleganza si uniscono con elementi della tipica architettura alpina e lintero edificio è stato arredato con grande attenzione per il dettaglio. Siamo particolarmente fieri del nostro Ristorante Gourmet, dove ogni giorno vi vizieremo con specialità regionali e vini pregiati. Nel nostro ristorante Bib Gourmand viziamo i nostri ospiti con il meglio che offre la regione. Assaporate la nostra eccellente cucina nell'accogliente stube in legno o sulla nostra soleggiata terrazza. Per i nostri ospiti arrivano sui piatti solo i migliori prodotti.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

L’ambiente , il personale e le pietanze, fanno di questo chalet ristorante una tappa quasi obbligata se si è a San Martino e si vuol mangiare tipico.
Prezzi giusti, ottima cantina!
Consigliato! Posizione eccellente, ai piedi del Prà delle Nasse.

Data della visita: ottobre 2020

Recensito 18 ottobre 2020 da dispositivo mobile

VERGOGNOSO!!!! quasi due ore per un’antipasto di speck un primo ed un secondo.... personale ridotto al minimo e anche meno..... cameriera gentile ma assolutamente incompetente e disattenta. Unica nota positiva il cibo era di buona qualità. Comunque lo sconsiglio!

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 24 settembre 2020 da dispositivo mobile

Siamo capitate in questo ristorante per caso in una giornata piovosa di agosto, nonostante siamo arrivate alle ore 14,30 ci hanno fatto accomodare e ci hanno servite in breve tempo. Abbiamo mangiato ravioli, canederli e polenta-gorgonzola con i funghi e per finire i dolci ... non saprei definire cosa fosse più buono ! Tutto assolutamente incantevole da non perdere ! Il personale è gentilissimo e preparato, ci hanno dato ottimi consigli! Consigliatissimo ! La location è incantevole!

Data della visita: agosto 2020
Recensito 17 settembre 2020 da dispositivo mobile

Su consiglio di un amico abbiamo voluto provare questo locale per festeggiare il compleanno. Titola gentile e disponibile tavoli all'aperto con un bel panorama cibo ottimo e ben presentato consigliato

Data della visita: settembre 2020
Recensito 8 settembre 2020

Pensavo meglio dalle recensioni lette, ho trovato le pietanze nella norma di un locale del luogo dove si trova, ho trovato il servizio al tavolo pessimo e anche poco cordiale e tanta polvere. Prima volta e ultima

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante da Anita Chalet Prà delle Nasse hanno visto anche

San Martino Di Castrozza, Primiero San Martino di Castrozza

Conosci Ristorante da Anita Chalet Prà delle Nasse? Condividi la tua esperienza!