Blocca il prezzo più basso da questi siti
Hotels.com
Travelocity
eDreams
Snaptravel
Vedi tutte le 15 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 1 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Appartamento stupendo , pulito e ben organizzato !
Accoglienza , gentilezza e disponibilità da Oscar
Posizione fronte mare .... comoda per raggiunge sia la ciclabile che il centro città
Grazie per aver reso questa vacanza bellissima !!! A prestissimo

Data del soggiorno: ottobre 2020
Replica della Direzione:Risposta inviata il 11 novembre 2020

Grazie mille per la sua bellissima Recensione...e per averci assegnato l'Oscar !!!
a presto un caro saluto da tutto lo staff

Andrea Marino
front office manager

Recensito il 29 settembre 2020

Premetto che siamo stati ospiti di questa struttura ricettiva beneficiando del bonus governativo.
Il residence è davvero consigliabile, organizzatissimo, molto curato, con Personale molto disponibile ed ospitale.
La posizione è strategica, di fronte al Porto Vecchio, a due passi dalla zona centralissima di Sanremo (p.zza Bresca, per intenderci).
Unisce la libertà di un appartamento e il servizio alberghiero di classe.
Ottima la terrazza/solarium panoramica sul porto.
Infine, abbiamo avuto a disposizione le biciclette del residence, con le quali abbiamo gironzolato sul lungo mare, sfruttando la bella pista ciclabile cittadina

Recensito il 18 settembre 2020

Abbiamo prenotato una suite per 3 notti.. con due camere, due bagni e cucina..l'appartamento è veramente bello, accogliente e molto pulito ed attrezzato.
Il personale alla reception e delle pulizie sono molto educati e gentili. Inoltre ci dono spiagge convenzionate con l'hotel dove abbiamo pagato poco!
Credo sia stata la miglior esperienza in tutti questi anni.

Se torneremo a Sanremo sicuramente torneremo nello stesso hotel!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 settembre 2020 da dispositivo mobile

Il Residence è la scelta che consiglierei a te che stai leggendo e cerchi una soluzione perfetta per alloggiare a Sanremo e ti spiego il perché.

1. Hai il mare di fronte, quindi adatto a famiglie con bambini, giovani e meno giovani, l'auto non ti serve affatto per spostarti! Hai tutto nei dintorni nel raggio di pochi metri, giusto il piacere di farti una passeggiata e scattare delle foto. Conad, bar e ristoranti vicini, stazione a 10' a piedi, centro a pochi passi.
2. Hai il comfort di avere "una casa" a tua disposizione dove non manca nulla, i monolocali e bilocali sono forniti di tutto il necessario, dal ferro da stiro, alle posate, i set bagno e stoviglie, asciugamani, ecc.
3. Lo staff, il personale tutto, la direzione, preciso, attento, disponibile, sorridente ed empatico, caratteristiche che valgono tanto e motivo per cui ti fanno scegliere questo posto.
4. Hai anche il posto auto riservato.
5. Hai le bici gratis a tua disposizione.

P.s. Scusa Matteo se la recensione non è arrivata subito dopo il rientro, in realtà, con la mente siamo ancora tutti fermi a Sanremo!

Con simpatia,

Giusi, Roberta e i Noise Horizon.

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 settembre 2020

Punti massimi partendo dal personale sempre gentile e sorridente.
Camere super pulite e attrezzate
Situato in un posto eccezionale di fronte al mare e 2passi dal centro.. L'unica pecca un po caruccio ma Sanremo lo è tutta.
Ci ritornerei anche domani

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia