“Cibo di qualità e raffinato”

Ristorante Ittiturismo Patrizia
Al n.57 in classifica su 377 Ristoranti a Sanremo
Fascia prezzo: USD 36 - USD 60
Cucina: Italiana, Pesce
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 15 gennaio 2021

Come rivela il nome, questo ristorante e dedicato agli amanti del pesce. Tutti i piatti sono molto curati. Per chi preferisce variare, provate la battuta di fassona. Prezzi un tantino alti

Data della visita: ottobre 2020

Recensito 22 novembre 2020

In tempo di pandemia un delivery a cinque stelle: cortesia, puntualità, efficienza, ingredienti freschi, cucina gustosa, cura nella preparazione, ottimo rapporto qualità/prezzo.
A presto nel vostro locale!

Data della visita: novembre 2020
Recensito 12 novembre 2020

Cibo nella norma, servizio appena sufficiente, prezzi carissimi non giustificano un sovrapprezzo di € 5 a titolo di servizio non menzionato sulla lista menù.
Alla richiesta di acqua minerale frizzante ti propinano acqua gasata in caraffa, alla richiesta di un branzino con verdure per due persone mi aspettavo di vedermi sporzionare il pesce davanti ai miei occhi e non tagliato industrialmente a monoporzione in cucina.
A volte non bisogna fidarsi delle sole recensioni ma dal passaparola o fortuna.

Data della visita: novembre 2020
Recensito 18 ottobre 2020

Oggi sono stata per la prima volta in questo ristorante con mio marito, abbiamo mangiato benissimo, ho preso le alici con fico d India e il piatto di crudo, penso il miglior piatto di crudo che io abbia mangiato, mio marito ha preso il branda cucinato un po' diversamente dal solito e la frittura, tutto eccellente, l unica nota un po' negativa una cameriera un po' musona e scazzata.... Comunque ci ritornerò sicuramente, pagato il giusto

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 1 ottobre 2020

che delusione! siamo tornati, per l'ennesima volta (perché a Sanremo per noi è un punto di riferimento) per gustare le preparazioni sempre eccellenti.... prima del covid, forse... o perché era domenica sera, forse.... oppure abbiamo sbagliato la scelta, forse.... Menù degustazione richiesto alle ore 21, composto da 4 portate, a scelta dello chef, o forse a scelta fra gli avanzi di cucina! neanche l'ombra di un gambero (li abbiamo sempre trovati nella degustazione) e piatti veramente border line con la sciatteria in cucina! sicuramente siamo troppo esigenti! l'unico punto invariato è stato il conto, sempre uguale. Quale piatto consigliere? nessuno di quelli che mi sono stati proposti!

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante Ittiturismo Patrizia hanno visto anche

Sanremo, Riviera ligure

Conosci Ristorante Ittiturismo Patrizia? Condividi la tua esperienza!