Filtri selezionati
Recensito il 20 settembre 2018

Venivo qui da piccola con i miei genitori e sinceramente il posto è tenuto molto bene non è cambiato molto anzi direi si è adeguato ai tempi ( anche se io lo preferivo più selvaggio)mi ha molto sorpreso la zono nuova con il sotto passaggio anche se non comprendo se Burger King fa parte della proprietà in cui stona davvero o è un imposizione di marketing ....
Al self service si mangia bene verdure e frutta fresche non posso dire altrettanto del ristorante Le Querce dove eravamo a pensione completa
nota dolente il ristorante sul mare Mistral caro e
melanzane in antipasto crude e grigliata di pesce dura e sbruciacchiata ma penso sia per i molti clienti stranieri che sono anche contenti cosi
complimenti per la pulizia del verde e delle camere !

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo appena tornati da un paio di giorni, ci siamo trovati molto bene, io ero stato per un po di anni con la mia famiglia quando ero un bambino, quindi circa 30 anni fa. A distanza di tanto tempo ho trovato un posto ancora ben curato, immerso nel verde e con ancora una bella spiaggia di sabbia fine, inoltre hanno aggiunto campi da tennis, calcetto, piscine, un servizio di noleggio bici molto utile considerando che la ciclabile passa proprio davanti all'hotel!
Inoltre le camere sono villettine immerse nel verde a due passi dalla spiaggia, raggiungibile attraverso dei vialetti, veramente consigliato a tutti!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 settembre 2018

La pineta è splendida e molto ben tenuta, cosi' come la spiaggia e i servizi. Un po' meno entusiasmante la casetta (almeno quella che ho avuto io, ma dall'esterno di sembrano tutte simili). Confortevole, sufficientemente ampia, ma un po' da "rinfrescare". A misura di famiglia.

Consiglio sulle camere: Personalmente preferisco le casette più vicine alla spiaggia
Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 16 settembre 2018

La nostra vacanza al Riva degli Etruschi è durata da sabato 8 a sabato 15 settembre ed è andato oltre le aspettative. Abbiamo alloggiato in una villetta di media grandezza, con 6 posti letto di cui due però nel divano letto all'ingresso, due invece in una cameretta (a castello) e il matrimoniale in un'altra camera. Eravamo solo io e mia moglie (al quinto mese di gravidanza), ma abbiamo trovato questa soluzione economicamente vantaggiosa su Booking. Con lo sconto Genius, abbiamo speso circa 50 euro a testa a notte. Il check-in è stato molto positivo. Arrivati attorno alle 12, siamo stati indirizzati verso il nostro posto auto riservato e verso la nostra villetta di cui però abbiamo potuto prendere possesso solo dopo le 17. No problem però perchè intanto il nostro posto in spiaggia era già usufruibile e quindi prima giornata di mare. La villetta numero 50 è ottimamente posizionata. Vicina alla spiaggia e lontana anche dalla strada principale che scorre vicino al complesso. Le nostre giornate sono trascorse serenamente tra la nostra casetta, dove tornavamo per pranzo, e il nostro posto in spiaggia...mare stupendo! E posto tranquillo, a settembre, non tantissima gente e molta tranquillità. Non abbiamo usufruito dei ristoranti della struttura, prezzi poco più alti della media, mentre siamo stati un paio di serate a vedere lo show serale messo in piedi dai bravi ragazzi dell'animazione. Lo spettacolo si svolgeva nella zona sportiva, sull'altro lato della strada, facilmente raggiungibile con un sottopassaggio pedonale. Non abbiamo usufruito delle attrezzature sportive, ma campi da tennis, da paddle e le piscine si presentano in ottimo stato. Anche al check-out esperienza positiva perchè seppur da effettuarsi entro le 10,30, viene comunque concesso di sfruttare la giornata di mare. Tanti tedeschi, tante famiglie con bambini perchè il posto è davvero eccezionale per questo profilo anche grazie al Candy Club ovvero a tutte le attività che i ragazzi delle animazioni rivolgono ai più piccoli. Abbiamo visto l'ultima serata, saluti in lacrime dei bambini!

Recensito il 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il vjllaggio è immerso in un parco di lecci querce e pini marittimi a pochi passi dalla spiaggia attrezzata. Soggiornato 15 giorni in villetta medium SL ottima per famiglia 2 adulti e 2 bambini. Completamente ristrutturata con arredamento semplice ma che sa di nuovo. 2 camere da letto 2 bagni con doccia.
Soggiorno con divano letto e zona pranzo. Angolo cottura con dotazione completa di ottima qualità. Pulizia ottima. Cambio asciugamani e lenzuola e pulizia settimanale. Spiaggia curata e pulita con due file di ombrelloni. Zona piscina spettacolare con tre piscine di varia altezza lettini e ombrelloni. E poi campi da tennis ping-pong calcetto palestra centro benessere...A noi è piaciuto moltissimo. Un po'cari rispetto alla media i vari ristoranti ma con un minimo di attenzione si mangia e anche bene. Consiglio il Nautico anche per un'insalatona a pranzo e il Mistral per una grigliata di carne. Una menzione speciale merita lo staff di animatori...veramente di alto livello. Bambini felici. Ma anche spettacoli serali non banali e decisamente di ottimo livello. Una vacanza che ci ha lasciati pienamente soddisfatti e con la voglia di tornare il prossimo anno.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia