“il meglio del pane e delle focacce”
Recensione di El Pan d'na Volta

El Pan d'na Volta
Al n.205 in classifica su 337 Ristoranti a Savona
Fascia prezzo: USD 5 - USD 12
Descrizione: El pan d'na volta è la storia di una bottega del pane di Mondovì e di un fornaio che tra i primi ha creduto in una tecnologia che faceva una grande promessa: poter sfornare pane caldo ad ogni ora del giorno, mantenendone intatta la genuinità e la fragranza....continua
Recensito 11 dicembre 2020

Pane ottimo, focacce di tutti i tipi e per tutti i gusti, da quelle semplici alle farcite (quella con farina rex korn alle verdure è veramente speciale...), un luogo piacevole dove fare colazione al mattino con brioche freschissime o per un pranzo veloce con qualche piatto caldo, e inoltre gentilezza e velocità del personale al banco, il che non guasta. Una vera garanzia.

Data della visita: settembre 2020

Recensito 17 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Solo il nome ricorda i prodotti di una volta. Per fortuna pizza e focaccia vengono serviti caldi altrimenti sarebbero immangiabili.il locale invece, con annesso bar è molto bello e invitante...potere del marketing!bravissimi a vendere, anche a caro prezzo, prodotti di modesta qualità, da non confondere con i veri prodotti da forno liguri...

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 5 novembre 2019

Di passaggio ,per un pranzo fugace ,ci siamo infilati in questo panificio stra colmo di gente .Abbiamo preso un po' di tranci ..Pizza ottima,vasta scelta .Anche il pane non deve essere male perchè molta gente era in coda anche per quello.Fuori ci sono un po' di tavoli,non tantissimi,dove poter mangiare.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 22 settembre 2019 da dispositivo mobile

Scrivo per quanto riguarda il bar ...dopo il caffè chiedo un bicchiere d’acqua che mi viene servito da bottiglia di plastica in bicchiere di plastica .....60 centesimi !!!

Data della visita: settembre 2019
Recensito 5 settembre 2019

Tutto molto buono.... vastissima scelta c'è qualsiasi cosa... ma davvero... da pizza, pizza particolare, diverse tipi di focaccia, oltre che dolci ecc.... unica pecca secondo me il prezzo davvero troppo caro!

Data della visita: settembre 2019

Gli utenti che hanno visto El Pan d'na Volta hanno visto anche

Savona, Riviera ligure
Savona, Riviera ligure

Conosci El Pan d'na Volta? Condividi la tua esperienza!