“Eccellenza”

Fascia prezzo: USD 18 - USD 48
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Recensito 13 gennaio 2021

Qualità altissima per quanto viene proposto, in particolare per la carne e le pizze. , La location è ottima sia per quanto riguarda la posizione che per gli spazi, L'accoglienza e la professionalità nel servizio completano il quadro.
Una tradizione riconosciuta in Savona che si continua ad evolvere.

Data della visita: giugno 2020

Recensito 18 ottobre 2020

La Conca Verde è il RST ideale per gli amanti della carne! Tante varietà di carne tra cui scegliere. Luogo conviviale giusto rapporto qualità prezzo. Dolci buonissimi! Ampio spazio tavoli ben organizzati alla giusta distanza. Ve lo consiglio!

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 14 settembre 2020 da dispositivo mobile

La scelta migliore per chi vuole mangiare davvero bene (dalle pizze squisite alla carne formidabile), organizzare tavolate con amici e parenti o avere il posticino appartato più romantico... Locascioooon diesci ovviamente per una vista impareggiabile e un locale accogliente !!!! Servizzzzzzzzzzio eccellente

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 7 settembre 2020 da dispositivo mobile

La bibbia di TripAdvisor ancora una volta ci è stata molto utile , come sempre !!!!
Vista eccezionale , ma fate attenzione è una strada molto stretta a doppio senso ed è molto facile incontrare cinghiali in strada com'è capitato a noi ieri sera.
Accoglienza molto professionale e calorosa non tipicamente ligure.
Le pietanze scelte , un filetto Luxury strepitoso!!!! Tartare di carne fantastica ecc...
Qualità stratosferica!!!
Assolutamente consigliato,
I miei complimenti al cuoco e allo Staff.
Connubio perfetto e Vincente

Data della visita: settembre 2020
Recensito 31 agosto 2020 da dispositivo mobile

Posizione e vista stupenda, sulle alture di savona. Pizza buonissima ma anche la cucina ha il suo perché. Ho provato la grigliata di carne che è ottima.

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante pizzeria Conca Verde hanno visto anche

Conosci Ristorante pizzeria Conca Verde? Condividi la tua esperienza!