Filtri selezionati
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo hotel per una vacanza in Abruzzo precisamente a Scanno , Borgo stupendo.
L'hotel si trova direttamente sull'omonimo lago.
La qualità del cibo è ottima, preparata con cura dai gestori a cura dello chef, la gentilezza del personale fa trascorrere un lieto soggiorno, ambiente puli

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Posto sulle rive del lago, un po’ in secca in questo periodo, dotato di ristorante e bar dove puoi assaporare una ricca scelta di the.Stanze pulite e spaziose con bella vista sul lago bagno pulito e spazioso ottima l’insonorizzazione colazione buona e completa certamente da consigliare a tutti .

Data del soggiorno: ottobre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 3 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo dormito in questo hotel la scorsa settimana, una fregatura immensa.
80 euro per una camera vista lago, quando davanti la finestra una pianta che copre la visuale, bagno orrendo, pieno di muffa, infissi antichi. Solo una nota sufficiente: la cena e la colazione, ripeto sufficiente non buona.
Non ci torneremo .

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 settembre 2020

Davvero una fregatura. Prezzo indecente per le camere offerte. Dei buchi, sporche, non ristrutturate dagli anni 70. Davvero qualcosa di osceno. Prezzi indecenti, bagni fatiscenti, sporco e penso anche non a norma covid. Il parcheggio gratuito non è garantito, il servizio è scadente, il personale assente. Nessun pregio, non si salva nemmeno la vista lago.
Consiglio: cambiate posto.
Ps. In foto una camera superior vista lago. 115 euro a notte. Truffaaaa.

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 settembre 2020

Sono capitato con un gruppo di amici al lago di Scanno e abbiamo deciso di mangiare all'hotel del lago. Accogliente, pulito e con un personale molto molto cortese. Ci tornerò anche con la mia ragazza.

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici