Il meglio delle recensioni
da fare assolutamente

Esperienza da fare assolutamente non solo se si hanno bambini ma anche per i grandi. Mi emoziono Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
Anna1967_1967
Bellissima esperienza da fare

È una di quelle esperienze da fare una volta nella vita! La nostra guida è stata bravissima, ti Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
giuliamG1972UF
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 463 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Scanno
a partire da USD 9.79
a partire da USD 27.43
a partire da USD 82.41
a partire da USD 36.97
Filtri selezionati
Recensito il 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Posto bellissimo. Tanta gentilezza, prezzi onesti. Daini splendidi da avvicinare insieme alla guida. Tour da 20 minuti, il giusto tempo per i bambini. Dar da mangiare ai daini è un’esperienza fantastica.

Recensito il 13 agosto 2021 da dispositivo mobile

Qualche giorno fa siamo stati con le ns bimbe in questa riserva dei daini. Esperienza unica sia per grandi che per piccini. È possibile dare da mangiare con le proprie mani a questi incantevoli animali. Il luogo è curato e i daini sono ben tenuti e coccolati. Consigliato!

Recensito il 13 agosto 2021

sono stato con la mia famiglia e i miei bambini ad agosto , la parte dove mangiare e' un po' spartana con giochi per i bambini un po' vecchi ma la riserva dedicata ai daini e molto curata e molto grande , ospita dei daini adulti maschi e femmine e dei bellissimi cuccioli, l'esperienza e molto bella per grandi e piccini ,sono cose che non si vedono tutti i giorni, la visita e' guidata e per i piu' piccoli ma non solo c'e la possibilità di dare da mangiare dalle proprie mani ai daini , l'ingresso lo pagano tutti grandi e piccoli .
comunque lo consiglio

Recensito il 10 agosto 2021 da dispositivo mobile

Cinque km dopo Passo Godi, in direzione Villetta Barrea, troverete un'area pic nic e giochi bimbi sulla vostra sinistra. Parcheggiate lungo strada e raggiungete il bar per i biglietti: di qui un breve sentiero di 200 mt circa per raggiungere l'area recintata dei daini. Guida molto molto competente e dinamica; spiegazione esaustive. Imperdibile dar da mangiare a "Bambi" dalle proprie mani. A scapito delle (poche) critiche lette in merito: sono in cattività, sì, ma di concerto con la Forestale collaborano per riemissioni degli esemplari gradualmente in libertà; i cani non possono entrare non per smanie antinaturalistiche di chissà chi, ma per agevolare i cuccioli del branco ed il discorso odori/imprinting/accettazione nel gruppo. Non è una carnevalata, imperdibile. Ci sta!

Recensito il 4 agosto 2021 da dispositivo mobile

Bellissima esperienza immersi nella natura ad osservare da vicino i daini. Guida molto brava a spiegarci la vita e curiosità dei daini con la possibilità di dargli da mangiare. Perfetta per i bambini e per chi ama gli animali. Ottimo servizio bar e buonissimo l' amaro prodotto in loco.