Recensito il 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

È la seconda volta che soggiorniamo per un weekend in questo periodo dalla signora Raffaela. Siamo arrivati a selva che nevicava tantissimo, la signora ci ha preparato una stanza x noi che, fuori stagione, eravamo gli unici ospiti del Garnì. Camere pulitissime e arredate con gusto, bagno molto caldo e spazioso. Alla mattina ci è stata preparata una bella colazione abbondante, la signora Rafaella mi ha regalato un piccolo angelo di legno intagliato a mano come augurio per la mia gravidanza! Una vera coccola, come essere a casa! Assolutamente consigliato!

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Garní C, Inhaber alle Garni Crepaz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 maggio 2018

La ringrazio delle care parole.
Spero di poterVi accogliere tutti nel nostro Garni in una prossima vacanza.
Un caro saluto e tante belle cose Raffaela :-)

Recensito il 20 marzo 2018

Grazie alla Sig.ra Raffaela che ci ha ospitato nel suo carinissimo e pulitissimo Garni, offrendoci ogni giorno una ottima colazione e sopratutto la sua gentilezza ed ospitalità. Siamo dovuti ripartire prima a causa di problemi famigliari e la Signora, capendo la situazione, ci è venuta incontro in modo gentilissimo e cordiale. Un saluto e speriamo di vederci presto

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

La ringraziamo della Sua genitle recensione, ci ha fatto molto piacere.
Speriamo in "un arrivederci" a presto :-) tanti cari saluti Raffaela e famiglia

Recensito il 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

Al centro di Selva, vicino ad ogni servizio. Abbiamo soggiornato per sei giorni, coccolati dalla signora Raffaela . Colazioni eccezionali , con dolci buonissimi, specialmente la Linzer torte .
Comunque eccezionale, abbiamo già prenotato per l'anno prossimo

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Garní C, Inhaber alle Garni Crepaz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 marzo 2018

Carissima famiglia,

La ringrazio delle gentili parole e del Vostro soggiorn presso il nostro Garni.

Sperando in un arrivederci invio tanti cari saluti dalla Val Gardena.

Recensito il 21 settembre 2017

Sono ormai più di dieci anni che trascorriamo le vacanze a Selva quindi nel corso degli anni abbiamo cambiato molti hotel/garni/appartamenti ecc...Da tre anni ci siamo fermati e non ce ne siamo più andati da questo fantastico ed accogliente Garni.La Sig.ra Raffaela con la sua gentilezza e cordialità ci mette sempre a nostro agio fornendoci ottimi consigli per le nostre passeggiate.Colazione impeccabile,stanze ben curate, il garni si trova in una posizione centrale e quindi tutti i nostri spostamenti avvengono sempre a piedi. Tutti gli anni torniamo sempre con grande piacere.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Garní C, Proprietario alle Garni Crepaz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 settembre 2017

Ringraziamo della bella recensione. E' sempre un piacere accoglierVi nel nostro Garni.
Un caro saluto e tante belle cose Raffaela e famiglia.

Recensito il 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso qui il nostro soggiorno in Val Gardena, sentendoci come a casa grazie alla gentile e solare ospitalità della Sig.ra Raffaella. Il garni ha un aspetto curato, le stanze sono accoglienti e pulitissime. Il momento della colazione è stato ogni mattina un vero piacere per la bontà ed abbondanza del buffet, in particolare per le ottime torte preparate dalla Sig.ra Raffaella. La struttura è situata nel centro di Selva di Val Gardena in una posizione comodissima per servirsi degli impianti di risalita e dei mezzi della rete del trasporto pubblico. In conclusione, lo abbiamo eletto a luogo preferito per le nostre vacanze in Val Gardena.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia