“Eccellente!”

Al n.4 in classifica su 70 Ristoranti a Selva di Val Gardena
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Una sola parola : eccellente!
Cibo di ottima qualità, tutto buonissimo, per non parlare della posizione davvero favolosa con una vista stupenda! Ottimi anche i vini e i dolci!

Data della visita: agosto 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1’218)

27 - 31 di 1’218 recensioni

Recensito 7 agosto 2020

Non sono rimasto soddisfatto anzi un tantino deluso perchè mi aspettavo la qualità di una volta. Primi piatti troppo sapidi e secondi troppo unti. Non ho trovato un sapore appagante.Prezzi alti.

Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Terza volta che torniamo; sempre ottimo. La posizione è top, il locale accogliente e raffinato. Il cibo ottimo

Data della visita: agosto 2020
Recensito 2 agosto 2020

Ristorante situato sulla strada del passo Gardena, con una vista stupenda.Menù con ampia scelta di pietanze,preparazione dei piatti buona ma non ottima(il sapore del flan di funghi porcini era coperto dalla sapidità del formaggio ) Servizio discreto ed impeccabile anche nel gestire il ritardo del tavolo.Ci tengo a sottolineare il rispetto della normativa sul Coronavirus (mascherine correttamente indossate dal personale e sanificazione completa dei tavoli) visto che, purtroppo, in altri ristoranti della Val Gardena non è stato così.Il ristorante è, giustamente, molto frequantato quindi è indispensabile prenotare.Rapporto qualità prezzo ottimo.

Recensito 31 luglio 2020 da dispositivo mobile

Il ristorante Gerard dovrebbe essere parte del patrimonio UNESCO insieme alle Dolomiti! Ho cenato varie volte da Gerard e posso solo dire che la location è incantevole, ed i piatti così come la loro presentazione sono una magia ogni volta diversa. Risotto ai funghi porcini e nocciole, cuore di filetto al Lagrain, l'insalata di cavolo verza con speck croccante, la sacher scomposta, ogni piatto è un'esperienza multisensoriale. Non si spende poco, ma per una cena "speciale", romantica o in famiglia, questo luogo non vi deluderà.

Gli utenti che hanno visto Chalet Gerard - The mountain lodge hanno visto anche

Selva di Val Gardena, Val Gardena

Conosci Chalet Gerard - The mountain lodge? Condividi la tua esperienza!