Hotels.com
CheapTickets
Vedi tutte le 11 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 24 agosto 2021

Degli hotel di Selva, il Wellness Welponer, a nostro parere, è uno dei migliori.
Perché è situato in una posizione tranquilla e panoramica, all’ingresso del paese, ed è il luogo ideale per una vacanza attiva e rilassante.
I proprietari Agnes e Gottlieb, insieme al figlio Gerhard e alla nuora Margit, alla continua ricerca della perfezione, sono persone educate, discrete, gentili e professionali, come pure tutti i collaboratori di sala e ai piani, che offrono un servizio agli ospiti davvero impeccabile.
Le camere sono ampie, comode e sempre pulitissime, la spa è un’oasi di benessere, la colazione consente un’ampia scelta tra dolce e salato, la cucina è raffinata con gustose specialità altoatesine e prelibati piatti della cucina mediterranea, e il buffet a disposizione sarebbe, di per sé, già sufficiente per un pasto molto abbondante e di qualità.
Insomma, perché non accontentarsi del meglio?
Nel complesso, di un livello altissimo.

Recensito il 22 agosto 2021

Non ci sono parole per descrivere la bellezza, il trattamento e l'accoglienza che abbiamo trovato in questo hotel! Da più di vent'anni frequentiamo la Val Gardena, siamo stati in tanti hotel ma il Welponer è il migliore. Cucina meravigliosa, una spa per rilassarsi dopo le passeggiate...tutto perfetto!!! Grazie e all'anno prossimo!!! Famiglia Luppi

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 agosto 2021 da dispositivo mobile

Bellissima vacanza in Chalet, io mia moglie e il nostri cagnolino Spritzzz!!!abbiamo soggiornato per 7 notti in questo bel hotel della val Gardena..
Abbiamo scelto lo Chalet proprio per via del cagnolino,per le varie esigenze che può avere un cane... Lo consiglio a chi solitamente va in vacanza con l'inseparabile AMICO.. I proprietari dell'hotel sono instancabili lavoratori, pulizia ottima sia dei luoghi comuni che della stanza dove abbiamo soggiornato,, per quanto riguarda il mangiare OTTIMO, molto presente il pesce e portate caratteristiche di montagna..Ottima anche la posizione in 5 minuti di paseggiata si é in centro del paese... Grazieee dell'ospitalità, ci siamo sentiti davverooo come a casa....

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 giugno 2021 da dispositivo mobile

Per questa giornata, io e mio fratello con rispettive famiglie abbiamo deciso di prenotare presso questa struttura. già al telefono la cordialità e disponibilità della signora titolare ci ha sorpreso accogliendo alcune richieste fuori norma. L’ambiente veramente familiare, la qualità dei servizi offerti (centro wellness, piscina, idro massaggio) , le rifiniture e l’ordine, la pulizia, la cucina raffinata e leggera , (chef toscano top)veramente Gourmet! la posizione fantastica e soleggiata , ideale punto strategico per escursioni varie..camere spaziose e silenziose, ogni particolare curato nei minimi dettagli dal sig.Welponer e famiglia.. L’Alto Adige e sempre una garanzia, tradizione rispettata . Vivissimi complimenti. Ivan e famiglia, 19/20 giugno 2021

Data del soggiorno: giugno 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 giugno 2021 da dispositivo mobile

Dopo anni di vacanze a Selva di Val Gardena abbiamo deciso di provare questo hotel posto a pochi minuti dal centro, le camere sono spaziose i bagni molto grandi, pulizia eccellente, ottima la cucina, personale cortese e preparato, non posso dare un giudizio sulla SPA perché non ho avuto l’occasione di provarla, ci ritorneremo appena possibile.

Data del soggiorno: maggio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia