Agoda.com
Prenotazione semplice e veloce
1’163 risultati
Recensito il 19 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Breve soggiorno per lavoro: hotel molto curato e rinnovato con parcheggio privato gratuito. Le camere ristrutturate sono molto confortevoli, con un bel letto matrimoniale comodo e un bagno carino e pulito. Tutte fornite di un balcone con vista mare. Disponibili anche stanze poco più economiche ma non ancora rinnovate perciò in stile anni ‘70. Colazione con un bellissimo ed ampio buffet con grande varietà dal dolce al salato. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato

Data del soggiorno: ottobre 2018
HtlUni, Direttore vendite presso Hotel Universal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 novembre 2018

Signora Carla grazie!
Raramente chi soggiorna per lavoro , trova il tempo per lasciare un feedback, siamo davvero lusingati e piacevolmente contenti per le sue belle parole.
L'aspettiamo per la prossima occasione, magari potrà provare una delle nostre suite!

Recensito il 16 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati 2 notti benissimo balcone della camera con vista mare mangiare a buffet buonissimo e personale super gentile ottimo per il periodo estivo davanti alla spiaggia e per chi la desidera hanno anche la spa

Data del soggiorno: ottobre 2018
HtlUni, Direttore vendite presso Hotel Universal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 ottobre 2018

Gentile Luana,
grazie mille per la sua testimonianza!
L'aspettiamo per rilassarsi in estate, cosi potra' gustarsi la nostra spiaggia riservata agli ospiti e i servizi estivi.

Recensito il 10 ottobre 2018

Avevamo un pacchetto Smartbox " Fuga di tre giorni" già prenotato e non rientrava nei termini di disdetta, contattando la struttura e spiegando loro che per lutto avremmo dovuto disdire, la Signora Serenella molto professionale e gentile ha fatto si che potessimo utilizzarlo in altro periodo. Siamo appena rientrati e vogliamo ancora una volta ringraziare la Signora Serenella anche per l'accoglienza ricevuta e delle preziose informazioni sia nel descriverci cosa e dove poter visitare Senigallia sia per l'eccezzionale informazione di dove poter sia pranzare che cenare. Struttura 10 e lode, contiamo in futuro di alloggiare presso questo Hotel

Consiglio sulle camere: e che unico neo per noi nonostrante il quinto piano, se si tiene il balcone aperto di notte si sentono i treni
Data del soggiorno: ottobre 2018
HtlUni, Direttore vendite presso Hotel Universal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 ottobre 2018

Gentile Signor Renato,
grazie davvero per le sue belle parole.
Siamo molto felici di leggere che avete avuto un bel soggiorno con noi e speriamo di ospitarvi in un altra occasione.

Recensito il 7 ottobre 2018

Tutto partito da un pacchetto vacanza in regalo, scelto il posto e via...Già notevole la gentilezza al telefono, ci siamo trovati accolti e coccolati da un personale stupendo. Bella, panoramica e confortevole la camera e gradevolissime le colazioni. Poi alla sera dopo le escursioni di rito nelle Marche, la cena era servita nel vicinissimo (5 metri) ristorante L'Isola che non c'è. Locale dove ci si sentiva a casa e si mangiava benissimo, resteranno nel mio cuore le Chitarrine alle vongole con zucchini e zafferano, da applausi.
Perfette anche le indicazioni turistiche per le escursioni, ottenute alla reception. Lo consiglio a chi vuol passare giorni ottimi. Appena possibile spero di tornarci

Consiglio sulle camere: Vista mare è favoloso.
Data del soggiorno: ottobre 2018
HtlUni, Direttore vendite presso Hotel Universal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 ottobre 2018

Buongiorno,
grazie davvero per le belle parole, ci riempiono il cuore.
Siamo molto contenti e ci date la carica per continuare a fare meglio.
Vi aspettiamo per un altra occasione, siamo aperti tutto l'anno!

Recensito il 4 ottobre 2018

Ho soggiornato negli anni tante volte in questo hotel e mi sono sempre trovata bene, belle e spaziose le camere, una bella frase sopra il letto diversa in ogni camera , un pò di poesia non guasta anzi dà un tocco di eleganza e personalizza ogni ambiente. Stupenda la vista sul mare . La sala da pranzo bella e la colazione varia e abbondante. Rapporto qualità prezzo ottimo.
Unico neo, il rumore dei treni che passano, è troppo vicino ai binari

Consiglio sulle camere: Unico neo, troppo vicino ai treni che passano spesso
Data del soggiorno: settembre 2018

Gentile Signora Chantal,
grazie per la sua testimonianza, e per la fiducia che ogni tanto ci riserva.
La prossima volta, ce lo dica del rumore del treno, di solito nessuno lo sente, perchè siamo insonorizzati, ma se lei è più sensibile ai rumori, magari le diamo una camera più avanti nel corridoio.
Grazie ancora e speriamo di coccolarla ancora.