“Ben oltre le aspettative”
Recensione di Sushi Corner Senigallia

Sushi Corner Senigallia
Al n.18 in classifica su 312 Ristoranti a Senigallia
Fascia prezzo: USD 14 - USD 72
Recensito 12 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Ottimo suchi! Rapporto qualità prezzo buono e consegna a domicilio precisa e puntuale. Sicuramente un esperienza positiva che rifarò presto.

Recensito 12 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Sashimi ottimo. Uramaki di ogni tipo veramente buono... più che puntuali nelle consegne a domicilio e rispettosi delle distanze di sicurezza ...se dovessi ordinare a domicilio sicuramente lo ordinerei da Sushi corner

Recensito 8 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Asporto di ottima qualità e servizio, anche a 30 km di distanza con ottima puntualità è varietà di orari.
Consiglio vivamente

Recensito 6 gennaio 2021

Conoscevo già questo locale per averlo frequentato "in presenza"
Sapevo già della qualità, servizio e cortesia di cui sono capaci.
Sono, quindi, andata sul sicuro quando ho sperimentato anche il servizio da asporto:
sempre di qualità, grande cortesia ed estrema puntualità!
L'unico appunto, solo per un miglioramento e raggiungere il top, devo farlo mio malgrado al fatto che (ma questo sicuramente dovuto alla tipologia del servizio, visto che nel locale è tutto a puntino) le portate calde non erano "caldissime" e la varietà di hosomaki che non è ampissima, peccato perchè sono ottimi!

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 7 dicembre 2020

Siamo stati spesso in questo locale e spesso abbiamo preso sushi da asporto ma dopo questa volta non ci vedranno più. La qualità è calata parecchio (tanto) in oltre abbiamo ordinato varie cosa tra cui una tempura di sole verdure. Arrivata a casa apriamo e OH!! QUANTA ABBONDANZA!! Una tempura di soli 4 pezzi (2 stick di carote e 2 di zucchine) per la modica cifra di SEI EURO! 6 euro mezza carota e 1/4 di zucchina??? Chiamo e mi sento rispondere: "tempura 4 pezzi. Prendi la tempura di gamberoni 4 pz 6 euro, prendi le verdure 4pz 6 euro"
Cioè quanto caxxo pagano le carote se costano come i gamberoni? O i gamberoni sono di SCARSISSIMA qualità? Altrimenti il prezzo non si spiega.
Non pretendevo 2 kg di tempura, ma almeno 7/8 pezzi. Stiamo parlando di una carota e una zucchina...
Peccato! Hanno perso un famiglia di 4 persone che ordinava minimo 1 volta a settimana

Data della visita: dicembre 2020
sushi corner senigallia, Proprietario presso Sushi Corner Senigallia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 dicembre 2020

Ciao ,
Ci dispiace tanto.
In questo periodo abbiamo un paio di figure nuove in cucina e in sala ,ed effettivamente si hanno sbagliato con la quantità della tempura.
Vedrai che se ci darai un'altra possibilità ci faremo perdonare,anzi ne siamo sicuri.
Ci teniamo a soddisfare sempre i nostri clienti e a trovare sempre una via di incontro per migliorare.
Grazie per la tua recensione,
Ci aiuta tanto.

Gli utenti che hanno visto Sushi Corner Senigallia hanno visto anche

Montecchio, Sant'Angelo in Lizzola

Conosci Sushi Corner Senigallia? Condividi la tua esperienza!