“Adoro”

Sushi Corner Senigallia
Al n.5 in classifica su 316 Ristoranti a Senigallia
Fascia prezzo: USD 15 - USD 73
Recensito 4 settimane fa

Secondo me il migliore della zona, sia ristorante che delivery, ottimo servizio anche tramite app, sempre puntuali e con vip card molti vantaggi, offerte e codici regalo. Il top. Consigliatissimo!

Data della visita: maggio 2021
sushi corner senigallia, Proprietario presso Sushi Corner Senigallia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie mille

Recensito 5 maggio 2021

Ottimo il cibo, bellissimo il posto e gentilissimo tutto il personale! La scelta del menù è ampia, variegata e originale, gli ingredienti sono freschi e buoni. Il personale è sempre a disposizione, tutti molto preparati e accoglienti. Ampia anche la scelta dei dolci, buonissimi anche quelli. Ci torneremo presto.

Data della visita: maggio 2021
Recensito 3 maggio 2021

Buon rapporto qualità prezzo. Il pesce era fresco e il riso era cotto alla perfezione. Da riprovare assolutamente!!

Recensito 28 aprile 2021 da dispositivo mobile

Siamo clienti fissi perché ci piace molto il sushi e il servizio app/consegna a domicilio.
Non consiglio i sushi fushion, molto meglio i classici. Le e-mail del servizio clienti sono un po troppe...

Recensito 28 aprile 2021 da dispositivo mobile

Ho ordinato pranzo da asporto. Sono stati puntuali (sono arrivato ed era pronto). Personale gentilissimo. Sushi eccezionale.

Gli utenti che hanno visto Sushi Corner Senigallia hanno visto anche

Montecchio, Sant'Angelo in Lizzola

Conosci Sushi Corner Senigallia? Condividi la tua esperienza!