“Pessima serata”
Recensione di Oggi Beach Senigallia

Oggi Beach Senigallia
Al n.279 in classifica su 316 Ristoranti a Senigallia
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

L’unica nota positiva è la location .
Se decidete di passare una serata per cenare , prendetevi anche la notte , perché l’attesa è tanta forse troppa .
Ma il peggio è il cibo, porzioni striminzite , a differenza dei prezzi che sono da locale stellato.
Se poi vogliamo mettere anche i primi ordinati al nero di seppia , arrivati al pomodoro .
La ciliegina ! ovviamente in negativo.

Data della visita: agosto 2021
Oggi Beach, Marketing presso Oggi Beach Senigallia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile utente, può capitare che nei periodi di punta come agosto il servizio potrebbe richiedere qualche tempo in più . Per il resto, anche le recensioni più critiche non riguardano la qualità del cibo che è anzi un nostro punto di forza. Sui primi sbagliati, se fosse, avrebbe potuto rimandarli indietro naturalmente.

Recensito 8 agosto 2021 da dispositivo mobile

Ritornare dove siamo andati per tanti anni, ora cambiato in tutto, nuova proprietà, nuovo locale ( ed era ora) direi molto bello, con possibilità di cenare all’aperto e anche sulla spiaggia sotto un gazebo bianco… stupendo…..per quanto riguarda il servizio (visto che hanno aperto da pochissimo, direi impeccabile)
Non do il massimo perché desidererei un pochino più di scelta nel menù e ritengo che i prezzi siano un pochino troppo alti….
Nel complesso direi una buona esperienza e credo che i ristoranti limitrofi dovranno darsi da fare per reggere il confronto sulla location…

Data della visita: luglio 2021
Recensito 6 agosto 2021 da dispositivo mobile

Locale nuovissimo, bellissime le vetrate che si aprono. Abbiamo mangiato pizza e poi abbiamo preso i dolci e sorbetti creati dal cuoco. Le pizze ottime e molto particolari. I dolci e i sorbetti ci hanno lasciato senza parole sono da provare.buona l accoglienza il cameriere molto molto simpatico e soprattutto molto molto professionale. Da ritornare per provare altro

Recensito 3 agosto 2021

Una sola parola strepitoso!!!! Location bellissima, servizio meraviglioso, cucina unica..... Prodotti freschi di alta qualità. La Daniela unica nel suo lavoro a consigliare dei cocktail abbinati a questspettacolare menù. Un grazie infinite allo Chef, Daniela e a tutto lo staff.. Consigliatissimo, provatelo..... Ci volevo un locale così a Senigallia, mancava da tempo

Recensito 1 agosto 2021

Location curata e piacevole, ma le note positive si esauriscono qui: il menu ha infatti velleità da ristorante gourmet, ma non ne possiede la sostanza. Abbinamenti arditi (talvolta anche concettualmente intriganti) che si scontrano però con evidenti limiti tecnici (es. antipasto di polpo alla piastra letteralmente carbonizzato, uso smodato del sale). Cucina bocciata e servizio... rimandato con tre materie: l'alternanza dei camerieri crea confusione tra le comande dei diversi tavoli, oltre ad una insistita (e inappropriata) richiesta di giudizi sui cibi appena serviti... Prezzi senza dubbio eccessivi.

Data della visita: luglio 2021

Gli utenti che hanno visto Oggi Beach Senigallia hanno visto anche

Marzocca, Senigallia
Senigallia, Provincia di Ancona

Marzocca, Senigallia

Conosci Oggi Beach Senigallia? Condividi la tua esperienza!