“Bistecca alla fiorentina di 1,4 kg? Gran fritto misto! Questo è il posto”
Recensione di Trattoria I Ricchi

Trattoria I Ricchi
Al n.44 in classifica su 133 Ristoranti a Sesto Fiorentino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Con amici siamo venuti in questo posto che ha anche un menu per vegani ma è soprattutto per gli amatori della Bistecca alla Fiorentina, e fritto misto di pollo coniglio e cervella e ortaggi (zucchine, patate, fiori zucca ecc. altro che tempura!). Il tutto innaffiato da un Chianti. Splendida vista in uno splendido posto fuori Firenze.

Recensito 9 maggio 2018

Sono torrnato volentieri in questo locale per degustare piatti titpici e ben cucinati , in particolare una ottima zuppa di farro ed il famoso fritto misto con la "ragnatela" (pollo , coniglio e cervello). Spesa nella norma. Consigliabile

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Servizio lentissimo!!!! 1 ora per 4 crostini mi sembra proprio troppo considerando che eravamo l’unico tavolo! Comunque i crostini erano buoni e anche il ragù! La grigliata e il fritto molto deludenti! Porzioni scarse e carne dura! Il conto molto salato!!!! Sicuramente non c faremo tutta quella strada per tornarci!

Recensito 16 aprile 2018

Siamo stati a pranzo domenica ricordandoci di esperienze positive passate. Purtroppo le aspettative non sono state ripagate, il personale è molto cortese ma il servizio è un po' lento. Antipasti buoni, abbiamo preso coccoli e salumi. Come secondo purtroppo non abbiamo preso il fritto (che ricordo essere buonissimo) ma la tagliata. La carne era dura e gommosa, far pagare 15 euro di tagliata così è un po' una presa in giro. I dolci invece buonissimi. Spesa per 2 antipasti, 2 tagliate, patatine, un dolce e due caffè 80€.
Se andate, evitate la carne e buttatevi sul fritto.

Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

pansandoci per cado,io e mio marito,ci siamo fermati a pranzo,non conoscevamo la loro fama,ma non ci hanno deluso lo stesso,molto saporito e buono il crostino al prosciutto e tartufo,casalingo il ragù di cinghiale delle tagliatelle di mio marito e buono e asciutto il fritto alla ragnatela (unico appunto il pollo sembrava precotto tipo messo o saltato a fare l'acqua in padella e tutto osso e poca carne),la torta di cioccolata buona,ottimo anche il posto che ci hanno dato,ottimo panorama,il personale educato e gentile.
Penso proprio di tornarci.

Gli utenti che hanno visto Trattoria I Ricchi hanno visto anche

Sesto Fiorentino, Provincia di Firenze

Conosci Trattoria I Ricchi? Condividi la tua esperienza!