“Ottima scoperta”

Fascia prezzo: USD 9 - USD 50
Cucina: Italiana, Mediterranea, Pizza, Contemporanea
Per: Romantico
Opzioni: Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: DALLA TERRA AL MARE...CON PASSIONE.IL LUOGO IN CUI TRADIZIONE ED INNOVAZIONE SI INCONTRANO NELL’ATMOSFERA ACCOGLIENTE DI UNA DELLE OSTERIE PIU’ ANTICHE DI SESTRI LEVANTE.UNA NUOVA GESTIONE CHE AFFONDA LE PROPRIE RADICI CULINARIE TRA LA RIVIERA LIGURE E LA GASTRONOMIA EMILIANA, SEMPRE ATTENTA NELLA SCELTA DEI PRODOTTI E NELLA PREPARAZIONE DEI PROPRI PIATTI. LE PASTE ALL’UOVO RIGOROSAMENTE FATTE E TIRATE A MANO, I SALUMI DOP DELLA ZONA DI PARMA,IL PESCE E I FRUTTI DI MARE, LE CARNI SAPIENTEMENTE LAVORATE, LA FONDUE BOURGUIGNONNE,LA PIZZA ALTA LIEVITATA IN TEGLIA E LA CARTA DEI VINI (ALCUNI DEI QUALI A NS ETICHETTA) , DANNO ORIGINE AD UN MENU’ MOLTO AMPIO ED ORIGINALE CON ANTIPASTI, PRIMI E SECONDI DI MARE ,OLTRE CHE DI TERRA, PIATTI UNICI, PIZZE, INSALATONE E TANTE ALTRE SFIZIOSITA’.LE CARATTERISTICHE PRIME CHE FANNO DI “CA’ DI FERAE” UN POSTO UNICO NEL SUO GENERE SONO IL GRANDE RAPPORTO OTTIMA QUALITA’-PREZZO-CORTESIA E NON ULTIMA L’ ASSOLUTA DIGERIBILITA’ DELLA CUCINA PROPOSTA, CHE SEGUE PRECISI STANDARD DI COLORE E LEGGEREZZA. TUTTI I GIORNI FERIALI PRANZO DI LAVORO CON MENU’ DEL GIORNO ,MENU’ PIZZA, MENU’ INSALATONA E PIATTI UNICI. SI ACCETTANO TICKET E BUONI PASTO. SEMPRE APERTI A PRANZO E A CENA
Recensito 2 settimane fa

Piatti di qualità, e ottimamente guarniti... Dal primo al dessert tutto perfetto... Ho già voglia di tornarci... Paccheri sublimi, frittura di pesce top.... Tutto perfetto....

Data della visita: novembre 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1’125)

1 - 5 di 1’125 recensioni

Recensito 6 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Altra tappa del nostro girovagare per la Liguria, stavolta siamo a sestri levante. Locale scelto a caso anche perché diluviava e c'era un vento terribile! Scelta azzeccata spaghetti cozze e vongole buonissimi frittura di pesce tenera e chiara (l'olio era nuovo e si sentiva), certe volte mangi fritture cotte con olio color motore. Conto giusto per i piatti presi. Prossima gita a sestri sicuramente torneremo. Consigliato!

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 8 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a cenare qui quasi per caso e siamo rimasti molto soddisfatti: piatti tipici e non (di pesce e di terra) veramente ottimi, così come i dolci fatti in casa; personale gentile, simpatico e accogliente; ottimo rapporto qualità prezzo. Da provare!

Data della visita: settembre 2020
Recensito 6 settembre 2020 da dispositivo mobile

Piacevole sorpresa!!! Poco distante dal lungomare, il posto è piccolo, forse meglio prenotare. Fritto misto gustoso e dolci buonissimi. Personale gentile, giovani e disponibili. Esperienza da ripetere quando ripasseremo.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 1 settembre 2020 da dispositivo mobile

Sono stata ieri sera a cena in questo ristorante e devo dire che tutti i piatti ordinati erano di ottima qualità e ben cucinati e presentati.
Cortesia nel servizio e ottimo rapporto qualità prezzo...ci tornerò certamente!

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Cà di Ferae hanno visto anche

Sestri Levante, Riviera ligure

Conosci Cà di Ferae? Condividi la tua esperienza!