“Perfetto”

Al n.7 in classifica su 61 Ristoranti a Sestriere
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Posto storico. Cucina semplice e sana, piatti di qualità. Posizione unica e soprattutto NO MUSICA. Raro trovare oggi l’intelligenza e il gusto di tale scelta.

Data della visita: agosto 2021

Recensito 11 luglio 2021 da dispositivo mobile

Riprendersi, dopo una bella passeggiata sulla Motta, con il premio di polenta concia e grigliata tra amici, è un'idea per il we da cosiderare....
Al sole dopo pranzo, sul terrazzo con vista, mi sono ripresa dalla fatica di tutta la settimana !
L'accoglienza e il servizio sono speciali, il clima è famigliare e piacevole.

Data della visita: luglio 2021
Recensito 27 agosto 2020

...bellissima location con una vista da togliere il fiato....classico rifugio di montagna ben curato e pulito...camerieri disponibili e sorridenti..tagliere di salumi di buona qualità ma molto minimal...grigliata di carne abbondante ma costine di maiale servite non ben cotte...polenta concia e polenta e salsiccia meritevoli...da migliorare sotto alcuni aspetti

Recensito 16 agosto 2020

Posto perfetto per fermarsi a pranzo se siete in zona per una passeggiata. Molto buona la trota come secondo e la polenta concia, la polenta con il cervo peccava per la presenza di troppe bacche di ginepro che coprivano il sapore del cervo. Nota negativa: la proprietaria che rimproverava i giovani camerieri davanti agli ospiti, per niente educato. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito 15 agosto 2020

Siamo stati in questo rifugio un sabato d'agosto, per pranzo (dopo aver prenotato, mi raccomando fatelo!). Il Rifugio è facilmente raggiungibile con una passeggiata da Sestriere, da lì si gode un bel panorama, si può mangiare fuori (ma all'ombra) piatti tipici e non (ad esempio cotoletta e hamburger, gettonati tra i più piccoli), non c'è un vero e proprio menu, ma arriva la signora che li elenca. Piatti buoni (noi siamo andati tutti di polenta, nelle versioni concia, con cervo e con salsiccia!), servizio celere (nonostante fosse tutto pieno!), prezzo onesto, cordialità, buono il caffè (aspetto non trascurabile), e, dopo pranzo, la possibilità di riposare sulle sdraio poste lì fuori. Consigliato!!!

Gli utenti che hanno visto Bar Ristorante Chisonetto hanno visto anche

Sestriere, Provincia di Torino

Conosci Bar Ristorante Chisonetto? Condividi la tua esperienza!