Recensito il 23 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Nonostante le avversità della natura, abbiamo passato una bellissima settimana.
Complimenti ad Emiliano ed al suo staff simpatici,disponibili pronti sempre a farti sentire a casa tua.
Cucina ottima e di qualità.
Centro benessere funzionale e compreso nel prezzo.
Cosa importantissima: pulizia!!!!!
Grazie ragazzi!!!!

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 19 gennaio 2016

Siamo tornati ieri dalla magica sestriere. L'hotel è ubicato in un posto strategico a pochi metri dalle piste sciistiche ed è ben collegato con un bus navetta a Sestriere città. Noi eravamo all'ultimo piano con una vista mozzafiato di montagne piene di neve. Il bagno aveva la doccia con la musica. Emiliano (il gestore) ci è venuto a prendere ed a lasciare alla fermata del bus e ci è venuto incontro per ogni nostra esigenza. Aria familiare. Staff educatissimo e camera pulita. Dovrò tornarci assolutamente. Consigliato! Un saluto ad Emiliano. Grazie di tutto.

Oriana e Vincenzo

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Con la nuova gestione l'hotel è molto pulito, confortevole e il personale oltre ad essere qualificato è simpatico e accogliente!!! Sono stati fatti molti lavori ed è assolutamente consigliabile, e anche la posizione è ottima x andare sciare!!!!Sono molto attenti alle esigenze dei clienti!!!X quanto riguarda la cucina devo dire che si mangia molto bene e il ristorante è accogliente e ben attrezzato per i celiaci!!!! Provatelo!!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 gennaio 2016

Albergo semplice, ma molto curato e pulitissimo. Il centro benessere, completo di sauna e bagno turco, sono l'ideale per prepararsi all'aperitivo ed agli ottimi piatti della cucina. Consigliato al 100%!

Data del soggiorno: dicembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Emiliano V, Direttore alle Hotel Sciatori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 febbraio 2016

Grazie mille Efraim
la pulizia e la cordialità sono il nostro forte e anche la cucina.
Un abbraccio grande dai monti Olimpici

Recensito il 26 dicembre 2015 da dispositivo mobile

hotel accogliente,personale gentilissimo e disponibile! siamo venuti a fare un giretto a sestriere nelle feste e qui abbiamo trovato questo piccolo hotel!abbiamo cenato con ottimi piatti dall'antipasto al dolce! sublime il tortino al cioccolato!da consigliare!prezzo contenuto

Data del soggiorno: dicembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Buongiorno Barbara
grazie mille per la bella recensione.Spero di riavervi ancora come nostri ospiti.
Un grosso abbraccio dai monti