Recensito il 29 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel 3 stelle a 300 metri dagli impianti di risalita della località di Borgata di Sestriere. per raggiungere il comprensorio della via lattea.Ottima accoglienza da parte di tutto il personale ma sopratutto dal Sig Emiliano sempre pronto a soddisfare qualsiasi richiesta. Pulizia. Ottima cucina e colazione abbondante sia salata che con dolci fatti dallo chef Luca, ottima zona relax con sauna e bagno turco

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 ottobre 2016

situato a 1845 metri,questo hotel è molto confortevole, centro benessere molto funzionale, colazione, pranzo e cena davvero buoni.Personale molto gentile e disponibile, consiglio a chi vuole passare giorni di relax....di provare....

Data del soggiorno: ottobre 2016
Recensito il 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Nella sua categoria é veramente ad un ottimo livello!
L'impegno del gestore va premiato ed incoraggiato!
La camera, pur non modernissima, é comunque pulitissima ed efficiente,
ottima la colazione.
Ottima la connessione per la cena con il ristorante di un amico.
Molto bravo!!!

Recensito il 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Consigliatissimo...ottimo rapporto qualità prezzo!
Locali puliti, animali ammessi, piccola area relax con sauna e bagno turco a disposizione tutti i pomeriggi, personale cortese, premuroso, ospitale....tanto da farci sentire come a casa nostra!!! Purtroppo nel periodo che abbiamo soggiornato la cucina era chiusa e non posso scrivere nulla in merito.
Colazione, con torte fresche, fatte giornalmente, ottima e abbondante! la giusta carica per mettersi in marcia tra i vari sentieri siti nella vicinanze! Ritorneremo sicuramente nella stagione invernale!

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 25 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo splendido hotel nel mese di agosto 2016...meravigliosa accoglienza da parte di Emiliano, responsabile e fantastica persona. Attento su ogni dettaglio e preciso in ogni suo consiglio...e poi i suoi muffin, le sue torte buonissime, i suoi capolavori di dessert sempre freschi e pronti ogni mattina a colazione. Da straconsigliare perché finalmente mi sono sentita esattamente come a casa: coccolata, viziata, serena, finalmente felice. Grazie Emiliano.. da te si respira magia e incanto!