Recensito il 27 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ultima settimana di agosto passata in vacanza a sestriere in questo piccolo hotel. Il titolare molto disponibile a darci indicazioni e soprattutto ottimo cuoco: colazioni con torta deliziose sempre diverse. Camere pulite e silenziose. Ottimo rapporto qualità prezzo

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 agosto 2017

Abbiamo alloggiato all'hotel Sciatori per tre notti. Stanza piccola ma pulita, per due persone più che accettabile. Il punto di forza è stato sicuramente la colazione a buffet, davvero abbondante e di qualità. Il titolare è stato davvero gentile, sempre disposto a offrire consigli sulle escursioni e le attività della zona. Anche l'ubicazione dell'hotel è buona, essendo situato nella più tranquilla e caratteristica Borgata Sestriere.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 agosto 2017

Siamo stati in settimana bianca in questo hotel. La nostra camera era pulita, un pò umida (la parete dove si trovava il letto a castello era piena di condensa) e con un impianto elettrico vecchiotto che saltava in continuazione. Il ristorante era discreto. Si trova nel quartiere borgata sotto sestriere, raggiungibile solo in macchina o con seggiovia se si scia. Un pochino lontano dalle piste. Personale gentile.

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 marzo 2017 da dispositivo mobile

Una bella sorpresa!
Un albergo in ottima posizione per sciare. Pulitissimo! Personale gentile e disponibile. Fantastica l'ospitalità di Emiliano....efficiente, cordiale, capace di farti sentire come a casa!
Ottimo anche il consiglio sul vicino noleggio di sci (IAYA Sport) dove abbiamo trovato attrezzatura di alto livello, buoni consigli e....anche li" ....tanta tanta gentilezza!
Da ritornarci e, sicuramente, consigliatissimo!

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 febbraio 2017

Prima volta a Sestriere e prima volta in questa struttura......ma che fantastica sorpresa!!!! Ambiente famigliare, personale gentilissimo, pulizia dei locali e delle stanze più che soddisfacente. La cucina ottima e varia, porzioni più che generose e gli extra (aperitivo o " coccole" serali) decisamente soddisfacenti. Bravissimo il gestore. La posizione poi.....a chi ama star fuori dalla confusione è la location ideale...la borgata è tranquilla e si passeggia volentieri per raggiungere gli impianti. Il centro benessere è piccolino, ma regala comunque una parentesi di relax gradevole dopo una giornata di sci. Tornare a casa è stata dura. Che dire???? credo proprio che diventerà una meta a cui torneremo più che volentieri.

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia