Recensito il 3 marzo 2018

Iniziamo dal contatto telefonico... parlando con emiliano che gestisce la struttura,mi ha subito impresso una fiducia nel dover scegliere questa struttura, rassicurandomi su tutte le richieste che gli feci. La scelta di venire qui era obbligata...! Ottimo rapporto qualità prezzo, camere piccole, molto curate, pulite, nella nostra la cosa che ci ha colpito erano gli scaffali chiusi in bagno dove si potevano depositare anche le scarpe. Colazione a buffet con varia scelta, materie prime di alta qualità e dolci preparati dagli chef. Capuccini esprezzo dalla macchina automatica. Gentilezza a 360 ° partendo sempre da Emilano per arrivare a tutti i dipendenti. Ti aiutano su tutto ,a partire dalle informazioni interne che esterne (piste da sci, rifugi etc.) per arrivare al non plus ultra nella rimozione della neve dall'auto (sotterrata da circa un metro ) , ovvero tutto lo staff si è prestato a liberare le auto sommerse, anche la "mascotte" Marchisio,maestro di sci che li aiuta nell'accoglienza dei clienti.
Ristorante alla sera con menù a scelta fra due prime e due secondi che dovete scegliere al mattino alle colazionni, con buffet di verdure edi antipasti, e dolce incluso. Alta qualità.
L'albergo si trova a circa 400 metri dagli impianti di sci e dalla scuola/ noleggio sci, dove potete lasciare i vostri sci in deposito al costo convenzionato di 10 la settimana a persona, Direi più comodo che lasciarli al deposito sci dell'hotel.
Io consiglio vivamente per chi ama lo sci,di soggiornare in questo Albergo, ci si sente davvero in famiglia!!!.
Complimenti!!!

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 dicembre 2017

l'albergo è un 3 stelle onesto, pulito, ordinato buona cucina che può anche essere "a richiesta" nel senso che si può chiedere un menù anche fuori carta. Il titolare è persona gentilissima e cordiale.

Consiglio sulle camere: Sono tutte molto tranquille.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 28 dicembre 2017 da dispositivo mobile

É la terza volta che torniamo in questo piccolo Hotel a 3 stelle .Ottima accoglienza da parte di tutto il personale ma soprattutto da Emiliano,paziente è sempre disponibile a soddisfare ogni richiesta. Cucina variegata ed abbondanti colazioni con torte e biscotti fatte in casa giornalmente.
Sicuramente ci torneremo anche in Estate.
Un ringraziamento alla Sig.ra Elena per l'impegno e la professionalita nel mantenere pulito sia l'Hotel che le camere.
Grazie a tutto lo staff per la splendida settimana

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ultima settimana di agosto passata in vacanza a sestriere in questo piccolo hotel. Il titolare molto disponibile a darci indicazioni e soprattutto ottimo cuoco: colazioni con torta deliziose sempre diverse. Camere pulite e silenziose. Ottimo rapporto qualità prezzo

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 agosto 2017

Abbiamo alloggiato all'hotel Sciatori per tre notti. Stanza piccola ma pulita, per due persone più che accettabile. Il punto di forza è stato sicuramente la colazione a buffet, davvero abbondante e di qualità. Il titolare è stato davvero gentile, sempre disposto a offrire consigli sulle escursioni e le attività della zona. Anche l'ubicazione dell'hotel è buona, essendo situato nella più tranquilla e caratteristica Borgata Sestriere.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia