Recensito il 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Vengo da anni in qsto hotel con tutta la famiglia e con le famiglie dei ns migliori amici e sinceramente è proprio lo spirito famigliare che contraddistingue questo hotel che tt gli anni ci porta a chiudere la stagione estiva a Silvi Marina.
Trovo alcune recensioni precedenti di cattivo gusto. Forse la signora dovrebbe provare a fare più sesso spericolato con il marito e si sarebbe sicuramente trovata meglio.
Nnamo.....nnamo

Recensito il 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Mi scusi, se Lei ha trovato nella struttura tutte queste problematiche, perché è rimasta 15gg??? Sono un cliente da circa 10 anni e la disponibilità cordialità e ambiente familiare che ho trovato nel Onda Hotel non l'ho trovata in altre strutture anche a 5stelle! Il bello è proprio sentirsi come a casa.....ma se Lei ha di queste problematiche forse e meglio che le prossime vacanze le vada a trascorrere su Marte......un saluto da cliente affezionato!!

Recensito il 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Premetto che le critiche sono sempre costruttive! È la gestione del vostro albergo che non è costruttiva, in quanto non funziona niente, dallo scarico del bagno al servizio in sala, alla pulizia totale! Vedere tutto lo staff compreso la direttrice consumare i pasti con gli ospiti è mancanza di bon ton...altro che invidia... Almeno che non siete tutti in vacanza... Se a un cliente manca la disponibilità e la gentilezza, e si lamenta per tutti i disservizi avuti,un bravo direttore non replica ma si scusa... invece di rispondere a tutte queste mancanze mi invitate ad imparare a vivere, offendendo la mia persona e senza conoscere il mio stile di vita! Non si può trovare giusto e soprattutto igienico che un manutentore con la T-shirt rosa e pantaloncini la mattina mi sistema il condizionatore e subito dopo me lo ritrovo a servire in sala frutta e antipasti con lo stesso abbigliamento e a mani nude, senza usare guanti... Non si può trovare giusto che dal soffitto del ristorante goccia acqua dal condizionatore che viene raccolta con un secchio di plastica rosso nel bel mezzo della sala ed è rimasto lì per 15 giorni... Non si può trovare giusto che non mi venga cambiata la tovaglia monouso a tavola e le lenzuola del letto per 15 giorni... Potrei andare avanti ancora ma preferisco fermarmi qui altrimenti dovrei scrivere un libro, vi invito a riflettere e a rispondere alle vostre mancanze prima di provare a darmi lezioni di vita,visto che la mia è pulita,ordinata e profumata.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 settembre 2018

Io e mia moglie abbiamo soggiornato l'ultima settimana di agosto, albergo certamente datato, comunque ben tenuto , la stanza e il bagno pulitissimi. Il mobilio accoglie tranquillamente il necessario per soggiornare 1 settimana (qualche stampella in più avrebbe fatto comodo). Peccato che la stanza non aveva il balcone creando qualche difficoltà per far asciugare i panni ( anche se al primo piano vi era un balcone in comune con degli stendini). Punto di forza la cortesia dello Staff tutto (non faccio nomi perché ho paura di dimenticare qualcuno e non vorrei ) nulla da eccepire della cucina (ancora complimenti allo Chef), nonostante io sia Vegetariano non ho mai avuto alcun problema, sempre varia ed abbondante, mai un piatto uguale. Di fronte all'hotel c'è un centro commerciale con cinema e sala giochi con bowling, quindi se brutto tempo c'è l'alternativa per impegnare il tempo. Al mare ci si arriva con una breve camminata, dove trovi anche una stupenda zona pedonale dove poter praticare tranquillamente footing . Se proprio devo dare un voto negativo lo do all'organizzazione del Lido. Troppa gente in uno spazio ristretto, si faceva fatica a prendere il sole. Adattissimo alle famiglie con bambini, grazie soprattutto ai ragazzi dell'intrattenimento sempre carini e mai volgari. Peccato per il maltempo, comunque esperienza da rifare.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cara DIRETTRICE...Sei fantastica, simpatica, gentile e sempre disponibile...noi ti stimiamo molto e sceglieremo te sempre...ti seguiremo anche negli altri 8 fantastici Hotel che TU gestisci!!!chi ti ha conosciuta veramente sa che sei una persona speciale e di gran cuore.!!❤