Recensito il 3 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ho trascorso una piacevole serata con cena e dopocena all ultimo piano nella splendida terrazza, panorama eccezionale, hotel super bello mi piacerebbe tornarci per soggiorno e spa..... Merita sicuramente una visita a prescindere, in terrazza anche in estate con il sapore del mare.......

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Cristian T, Direttore alle Abruzzo Marina Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 febbraio 2019

Grazie per l’ottima recensione Romina1978! In estate la nostra fantastica terrazza si trasforma in una splendida location per la prima colazione… Torni a trovarci d’estate per godersi un suggestivo risveglio sul mare!

Recensito il 14 gennaio 2019

Il personale è molto gentile e professionale, la camera è confortevole e pulita e la cucina abruzzese molto buona. Anche se il mio soggiorno era nel periodo invernale è comunque molto suggestiva la vista mare e l'Hotel è tranquillo e accogliente.

Consiglio sulle camere: stanze vista mare
Data del soggiorno: gennaio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile FulviaD grazie per aver descritto con sentimento e naturalità la sua esperienza all’Abruzzo Marina Hotel. Naturalmente la aspettiamo qui a Silvi per le sue prossime vacanze. Saluti da tutti noi.

Recensito il 2 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Più che un hotel direi un resort, dato che ci si trova praticamente sulla spiaggia in una piacevole cornice di un accogliente patio ed un gradevole giardino che confina con la piscina. Sia spiaggia che piscina sono riservate agli ospiti.
Le camere sono spaziose ed accoglienti e il ristorante delizia gli ospiti con un menù vario e stuzzicante. La qualità si nota in molti dettagli della gestione che vanno dal servizio al cibo, dalla pulizia degli ambienti agli spettacoli di intrattenimento proposti. Dalla sala ristorante si gode una vista magnifica sul mare, mentre la colazione in terrazza (all'ultimo piano) gode di una vista infinita. La zona con idomassaggio merita una visita.
Un suggerimento: migliorare la climatizzazione della camera che è un po' rumorosa.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Cristian T, Direttore alle Abruzzo Marina Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 gennaio 2019

Grazie Gianpaolo per l’ottimo giudizio riservatoci! Ci ha fatto fare un piacevole tuffo nell’estate. Noi siamo già pronti! E voi? Vi aspettiamo per la prossima vacanza!

Recensito il 1 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ristorazione non allineata per un 4 stelle e non sempre molto attenta alle esigenze del cliente. Poca animazione bambini ma persone carine. Punto di forza la pulizia geberale della struttura, stanze comode e pulite e letti molto confortevoli.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile cpri2015 grazie per aver deciso di recensire la nostra struttura, anche se i 2 pallini ci lasciano un po’ perplessi, soprattutto in considerazione del suo giudizio generale piuttosto positivo. Quanto al servizio di ristorazione, siamo sicuramente nella sfera dei gusti personali e ben sappiamo di non poter soddisfare tutti, ma ci teniamo a precisare che, oltre a disporre di uno staff di ottimo livello in cucina, ci affidiamo ai migliori fornitori di zona per poter offrire sempre prodotti di qualità, dalla frutta fresca, alla carne IGP dell’Azienda Agricola “Serafini Rita” di Torricella Sicura (Teramo), dalla pasta fresca fatta in casa ai vini delle migliori cantine. Crediamo che forse nella confusione dei festeggiamenti per il Capodanno sia potuta venir meno quella particolare attenzione che siamo soliti prestare ad ognuno dei nostri singoli ospiti. Ci auguriamo pertanto di poterla ospitare nuovamente per poterne parlare di persona e recuperare quei pallini che durante quest’ultimo soggiorno non ha potuto concederci. A presto!

Recensito il 16 dicembre 2018

Ottimo hotel. Nuovo pulito moderno. Camere confortevoli , luminose spaziose arredate con gusto. Hanno anche una piccola palestra e una zona con la Spa. Parcheggio privato. Colazione e ristorante molto buono. Un ottima struttura. Ci tornerò sicuramente.

Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Cristian T, Direttore alle Abruzzo Marina Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 dicembre 2018

Infinite grazie Claudio per averci scoperto, apprezzato e consigliato. Torni a trovarci presto!