Recensito il 23 agosto 2018

ho soggiornato in questo hotel i primi giorni di luglio io mia moglie e due bambini, abbiamo preso una stanza da 4 e devo dire che la stanza era molto grande , avevamo un cucinino in stanza un ingresso grande con tavolo e divano letto da 2 posti, un bel balcone grande dove poter mangiare, una stanza da letto matrimoniale grande e un bagno spazioso,non so se anche le altre sono cosi grandi come metratura, intendo anche le classiche da 2 persone,l'arredamento e' un po' anno 90 sarebbero da rivedere magari nelle stanze un armadio in piu' non ci sarebbe stato male, il televisore piccolissimo a tubo catotico e' un po da rivedere , oggi si possono comprare tv led a due soldi e fanno la loro figura, la struttura e' molto grande ed e' ad un passo dal mare ,c'e' da dire che si trova in una parte un po isolata, ma per questo fuori dai rumori,quasi tutte le stanze sono con affaccio sulla piscina ed il mare, (piscina non grandissima visto lo spazio immenso che ha l'hotel ma daltronde non si puo' pensare di andare in piscina quando si sta' a due passi dal mare)l'hotel e' pulito il servizio e le persone sono molto cortesi e gentili , ho avuto un problema con la doccia ed il servizio di manutenzione e' stato molto veloce, per quanto riguarda il ristorante devo dire c'e' da lavorare !!! locale vuoto nei giorni di massima affluenza e gia' questo fa riflettere, abbiamo voluto provare e devo dire che la cena e' stata molto deludente, uno spaghetto alle vongole insipido senza sapore e ricoperto da una eccessiva quantità' di vongole ( cosa che per lo chef era un vanto ma non capisce invece che e' tutto spreco e spesa per la cucina e il ristorante ) un risotto con i gamberoni ma i gamberi erano semi cotti , roba da sentirsi male ( il ristorante lo sconsiglio) ,in conclusione l'hotel lo consiglio se si vuole alloggiare in un posto tranquillo magari fuori dalla confusione del centro , pero' tenete conto delle cose che vi elencavo:
ristorante
piscina piccola
e arredmento

buone vacanze

Consiglio sulle camere: affaccio sul mare
  • Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Che dire, mia moglie e mia figlia si son trovate benissimo. Sono state lì con un’altra Signora e figlia per una vacanza. Io le ho raggiunte l’ultimo giorno, per poi andar via, quindi la mia valutazione è di appena un giorno e dai racconti e per la conoscenza di un po’ di personale gentilissimo. La struttura, piscina, stanze, reception e ristorante collegato funziona. Tutto alla grande diciamo, a Silvi ci si affaccia e si ha questa sensazione di grandiosità della vista, come in America.
Costruzione solida ed imponente. Parcheggio enorme free. Bravi

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 luglio 2018

Monolocale perfetto per due persone,completo di tutto,abbiamo soggiornato per 8 giorni e siamo stati benissimo,il personale molto cortese.La spiaggia vicina da poterci arrivare a piedi,grazie di tutto per la vostra gentilezza.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 luglio 2018 da dispositivo mobile

Appartamento spazioso e pulito e con tutti i confort. Zona tranquilla e adatta ai cani. Cordialità alla reception e prezzi modici. Consigliato a coppie e famiglie che cercano la tranquillità. Ci tornerei.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Un apparthotel comodissimo al mare, bel parcheggio, staff cordiale.
Appartamenti essenziali un pochino da rinnovare ma puliti e abbastanza completi di tutto ciò che serve ! Prezzo adeguato a luglio .
Nei dintorni c'è un po di tutto dal bar ai ristoranti dai minimarket ai fruttivendoli. Edicola, noleggio bici e tutto ciò che serve x la vita da spiaggia!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia