Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Quando arrivi in questo hotel per la prima volta, rimani subito coinvolto dal tran tran quotidiano, e che tran tran! Sarà stato che era la settimana di ferragosto, ma il personale correva a destra e a manca, preso come era dalle colazioni, le partenze, gli arrivi di prima mattina (come noi). Tutti fanno tutto, più o meno , certo, in base anche alle proprie competenze. Porte aperte, gente che va che viene, tutti sorridono, tutti sono molto gentili, tutti sono molto presi. Il servizio, anche a tavola, è veloce, e , anche se le porzioni sono un po’ parche, sono comunque piatti sempre buoni, e anche all’ultimo minuto puoi cambiare idea sul menù che avevi scelto. E c’è sempre una varietà di pietanze , anche da vegetariana non ho mai dovuto chiedere che prevedessero un piatto speciale per me. Ti senti subito a casa, (e clienti che tornano da 40 anni ne sono la riprova), ti senti subito parte di quel tran tran, soprattutto perché le comodità sono tante! La piscina riscaldata è appena fuori dalla sala ristorante in un ampio giardino con sdraio e vasca idro massaggio in zona separata. Dal giardino accedi subito alla spiaggia, è anzi quasi un tutt’uno col giardino. Al giardino antistante la spiaggia sono disponibili camerini, bagni e docce. E dal giardino puoi accedere ai piani attraverso una scala / uscita di sicurezza senza dovere passare dal ricevimento e « doverti vestire ». In spiaggia tra gli ombrelloni c’è ampio spazio, non bisogna « rosicchiare » un pezzo d’ombra o un pezzo di spiaggia, sul fronte mare un bambino può fare i suoi castelli di sabbia o uno può mettere una sdraio in pieno sole, su tante spiagge, anche poco lontano da lì, non è possibile. Tutte le mattine c’è una simpatica ragazza che viene a invitarti a fare “risveglio muscolare”. Wow ! Solo due piccole osservazioni : la pulizia della camera è un po’ superficiale, forse troppe poche cameriere per circa 50 camere e forse anche la spiaggia poteva essere un po’ più curata, diversi mozziconi di sigaretta, ma sulle rinomate spiagge della riviera romagnola o di Jesolo e dintorni ho visto di peggio ! Vedere l’intero personale prodigarsi per te con un sorriso, e la libertà di movimento che regala questo albergo, ti mette a tuo agio e te la prendi comoda, ti senti a casa tua. E credo che l’effetto sia contagioso, non ho visto clienti scontenti e lamentosi. Felice di essere capitata a Silvi Marina, lontano dalla movimentata Roseto degli Abruzzi, anche la domenica sulla settimana di ferragosto , potevi godere di assoluta tranquillità. E tra l’altro la proloco offre spettacoli gratuiti tutte le sere. Attenzione, se arrivate in auto, trovare un posto in paese è quasi impossibile, a parte che è tutto a disco orario, e i vigili lavorano !!! , ma il garage convenzionato con gli alberghi del paese, è molto comodo, raggiungibile con una breve passeggiata di 20 minuti in centro,e assolutamente sicuro anche in piena notte, c’è un custode e è illuminato a giorno. È facilmente raggiungibile anche con le comode bici messe a disposizione gratuitamente dall’albergo. Assolutamente consigliato ! Rapporto qualità prezzo ottimo. Costa meno della riviera e di Jesolo e trovi ancora delle persone oneste e semplici. Se torno in Abruzzo, sicuramente torno al Miramare !

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito il 12 agosto 2018

Con mia moglie dal 14 al 21 luglio, camera 156 al'ultimo piano. Perché ritorno felice? E' presto detto. Ritornato per questi motivi. Albergo bello, camera molto bella, spaziosa e con un bagno molto comodo, specialmente la doccia. Colazione buona. Pranzo e cena ottimi, cucina variegata, leggera, non pesante. Spiaggia pulita e giardino con piscina e vasca idromassaggio ottimi. Ultima cosa: il personale. Gentilezza, cortesia, disponibilità, educazione, ecc. ecc. al massimo.

Consiglio sulle camere: Stanze vista mare, ovviamente
  • Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Tornare dopo un anno e trovare lo stesso ambiente familiare e ancora piu calore e accogliente è semplicemente stupendo. Bravi ragazzi da leo a milo a Patrizia e a tutti i ragazzi e ragazze. Senza dimenticare lo sguardo attento del sig Tonino....Bravi davvero.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Che dire carino nel complesso , il menù misero e povero di ingredienti , alcuni tavoli trattati diversamente ma' ? La signora patrizia gentile e disponibile , la piscina e il giardino bello e curato , le camere datate ma ben tenute . Il prezzo per quello che si mangia é sopra di 25/30€ . manca un bel buffet di verdure e frutta , si capisce che é stato spostato il bilancio sul risparmio . Non so se ci tornerei .

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto bello, camere confortevoli con climatizzatore, ventola e letti molto comodi!
Il personale é molto gentile e mette a proprio agio il cliente con piccoli vizi: insomma ci si sente a casa. La materia prima é di qualità: utilizzano prodotti freschi e i piatti sono semplici ma molto gustosi! Il lido é ben curato: piscina, docce, jacuzzi contribuiscono a rendere il posto perfetto per un periodo di relax!
Inoltre, una volta a settimana organizzano una serata speciale, con aperitivi, piatti e danze tipiche del luogo.
Servizio bar e cocktail ottimi.
Ci torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia