Recensito il 20 settembre 2018

Ho scelto questo hotel leggendo le recensioni positive su trip e devo dire che le attese non sono state disilluse!!!! ANZI È MEGLIO DI CIÒ CHE TROVATE SCRITTO!!!!!! Pino, il papà, con le figlie Loretta e Marinella mi hanno accolto come a casa, tutti, compreso lo staff,sempre pronti con dolcezza e professionalità a soddisfare qualsiasi mia richiesta!!Arrivato il primo giorno, avevo la macchina in panne: ebbene, hanno immediatamente chiamato un esperto meccanico che è venuto a prendere la mia auto e dopo un giorno me l'ha riportata sotto l'albergo riparata ed oltretutto ad un prezzo onestissimomentre io ero in spiaggia, peraltro fantastica, a godermi il mare!!!!!!!! Ho avuto anche la fortuna di avvistare un DELFINO che volteggiava a circa 200 metri dalla riva!!! Cose che ho visto solo in TV...CHE DIRE ...VACANZA INDIMENTICABILE ❤️❤️

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 settembre 2018

Sono otto anni che veniamo in vacanza al Petit Royal di Silvi, ogni anno una piacevole sorpresa e conferma del meraviglioso ambiente, accoglienza di tutto lo staff, disponibili ad ogni minima richiesta, ed a un rapporto piu' che familiare. oltre alla buona e genuina cucina, da sottolineare la scrupolosa pulizia, arredamento semplice ma accattivante.Il posto , nel parco del Cerrano, immerso in una verde pineta adiacente il mare. Torneremo senz'altro con amici, e lo consiglieremo. Loredana e Edy da Venezia

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 settembre 2018

Sono diversi anni che vado al Petit di Silvi.Nella settimana di ferragosto il soggiorno è particolarmente piacevole .In spiaggia c'è sempre la stessa tranquillità mentre a tavola il menù è ancora più invitante con piatti squisiti.Le serate sono animate con piacevoli spettacoli musicali.Da quest'anno anche in spiaggia è stato realizzato un locale bar.

Solita cortesia dei proprietari e del personale tutto.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 settembre 2018

Sono stata una settimana con mio marito e il nostro bimbo di un anno e siamo rimasti molto soddisfatti.
Tutti molto gentili, sorridenti e super disponibili per ogni necessità. Albergo pulito, curato e ordinato. Ovviamente è un due stelle (niente cassaforte, frigo in camera, ecc), ma ho visto tre stelle in cui sono stata molto molto peggio.
Camera non troppo grande ma pulita e con cambio giornaliero della biancheria.
Ottima la cucina , senza sprechi di cibo. Colazione solo dolce, ma andava benissimo.
Spiaggia rilassante, mare bellissimo e trasparente (certo, non è il Salento, ma molto meglio della riviera romagnola). A dimensione di famiglia con bimbi, ma anche di coppie alla ricerca di relax.
Unico grande neo il treno che passa dietro la struttura, ma di certo non è colpa dei proprietari!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto carino, piene di idee di bricolage da copiare. Personale fantastico, la parte femminile deliziosa, a partire dal personale alle proprietarie. Pulito, organizzato e con piacevoli intrettanimenti.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia