“Non ci siamo”

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
K2 Kebab e Pizza
Scegli la consegna a domicilio
Al n.80 in classifica su 91 Ristoranti a Sottomarina
Fascia prezzo: USD 5 - USD 12
Recensito 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Ordinato due pizze tramite applicazione Glovo . La pizzeria l’abbiamo trovata sotto il nome di “Bella Chioggia“, a ordine fatto risultava che il ritiro sarebbe avvenuto a K2 pizza kebab, le quali recensioni erano non buone e che, per questo motivo, avevamo scartato.
Non abbiamo capito il motivo di questo switch di nome.

Data della visita: agosto 2021

Recensito 23 agosto 2020 da dispositivo mobile

Non andate a comprare il kebab in questo posto, arrivato con più di 1 h e mezza di ritardo. Ingredienti scadenti, é una vergogna che sia ancora aperto. Assolutamente sconsigliato a tutti.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 1 agosto 2020 da dispositivo mobile

L'ordine è arrivato con più di 40 minuti di ritardo, non è stato consegnato tutto quello che era stato ordinato (i menù kebab sono arrivati senza patatine e bibita), e di ciò che è arrivato, una parte era sbagliata (kebab chiesto senza salsa piccante è arrivato con salsa piccante) una parte era di qualità pessima (pizze molto sconsigliate). In poche parole se non è l'ultima spiaggia NON ORDINATE IN QUESTO POSTO !!

Data della visita: agosto 2020
Recensito 29 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato a casa , ci hanno portato tutto nel tempo stabilito! 2 menù piadina con kebab più bibita e patate, un fritto misto e delle crocchette, tutto buono e caldo! Comodo come servizio da rifare al più presto!

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 29 novembre 2019

Ordino le alette di pollo..(non fritte) le mangio 2 e sono crude..lo chiamo e mi dice se ho un forno a casa..se le viene a prendere..e
Mi riporta le alette stesse anche quelle masticate..dicendo che le ha fritte.ma scherziamo?

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto K2 Kebab e Pizza hanno visto anche

Conosci K2 Kebab e Pizza? Condividi la tua esperienza!