“Cena tra amici”
Recensione di osteria 2 chiacchiere

osteria 2 chiacchiere
Al n.4 in classifica su 160 Ristoranti a Spoleto
Recensito 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Ieri sera siamo stati a cena qui. Siamo stati benissimo, cibo squisito e molto delizioso. Personale molto simpatico e accogliente. Il tagliere ottimo ma anche gli altri antipasti e i secondi impeccabili! Niente multa ;) grazie di tutto a presto!

Data della visita: agosto 2021
Marcello M, Proprietario presso osteria 2 chiacchiere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 agosto 2021

Bene ragazzi, scommessa vinta :) :) .... grazie della recensione, a presto!

Recensito 14 agosto 2021 da dispositivo mobile

Tappa obbligatoria per chi visita Spoleto, ci siamo stati grazie alle recensioni su TripAdvisor e siamo andati via veramente soddisfatti e gratificati. Proprietario e staff molto gentili, tagliere top e primi super. Amari offerti dalla casa

Recensito 13 agosto 2021 da dispositivo mobile

Ci siamo ritrovati in questo ristorante super carino e accogliente una sera torrida di agosto. Marcello e i suoi ci hanno accolti calorosamente al fresco e ci hanno serviti con ogni attenzione! Cibo fantastico e abbondante (non siamo riusciti a finire le portate nonostante il digiuno del pranzo). Durante le attese delle portate ci hanno intrattenuto con cibo (degustazione di vini e assaggi di formaggi offerti) e chiacchiere sulla storia della città e dei suoi eventi! A fine serata il clima era assolutamente famigliare e gioviale. Rapporto qualità prezzo super - nonostante la posizione centrale. Ci torneremo sicuramente al prossimo giro a Spoleto!!

Data della visita: luglio 2021
Recensito 12 agosto 2021 da dispositivo mobile

Attirati dalle recensioni, siamo rimasti delusi

Portate al tartufo che è rimasto solo sul menù, neanche l’odore!

Portate servite in tempi differenti (secondi portati a 10 min di distanza) ed eravamo solo in due!
La giustificazione è stata la cottura lunga dello spiedino…. basterebbe coordinare la cottura di entrambi!

Personale inesperto e disattento: arrivato un secondo di carne e non si sono preoccupati che mancava il coltello

Carta dei vini con solo 8 elementi

Deludente!

Data della visita: agosto 2021
Marcello M, Proprietario presso osteria 2 chiacchiere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Mi scusi Sire non siamo stati all'altezza...

Recensito 12 agosto 2021

Premetto che sono stato più di qualche volta a Spoleto e ho provato più ristoranti poichè amo la cucina umbra. L'antipasto misto è stato ottimo: salumi, formaggi, e crostini saziano tranquillamente due persone. Come portata principale ho ordinato la carbonara coi carciofi e la mia ragazza lo spiedino di quaglie. La pasta era eseguita in maniera impeccabile, peccato che allo chef fosse caduto tutto il contenitore del pepe dentro rendendola oggettivamente immangiabile, peccato. Anche le quaglie erano molto pepate ma comunque buone, pur non essendo un piatto estivo. Il servizio approssimativo delle cameriere, fortunatamente è stato accompagnato dalla squisitezza della moglie del titolare, anche lui molto gentile e disponibile. Ho conosciuto anche il cuoco il quale si è prontamente scusato per l'accaduto! Un locale in cui sicuramente tornerò per dare una seconda chance che sono sicuro meriti. Conto 60€ con bottiglia di vino e un dolce così così. Rapporto qualità prezzo nella media (la pasta è stata tolta dal conto).

Data della visita: luglio 2021

Gli utenti che hanno visto osteria 2 chiacchiere hanno visto anche

Spoleto, Provincia di Perugia
Spoleto, Provincia di Perugia

Conosci osteria 2 chiacchiere? Condividi la tua esperienza!