Recensito il 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Una dimora di charme isolata quanto basta per staccare davvero la spina ; situato nel centro delle bellezze dell'Umbria ternana questo resort ha tutto il necessario per passare giorni indimenticabili: pace, tranquillità; un panorama mozzafiato fanno di contorno ad una gestione professionale, discreta e attenta al minimo bisogno dell'ospite; una ospitalità d'altri dove i rapporti umani sono la cosa più importante; una nota speciale a Cristiano, gentilissimo cameriere tuttofare la cui simpatia non basta mai; fantastica la
Piscina come anche la piccola spa; una nota particolare al ristorante che dopo gestioni sciagurate sta scalando posizioni importanti nella classifica dei migliori ristoranti della zona; abbiamo mangiato davvero benissimo. Tornare in questo luogo sarà un piacere ma anche una piacevole necessità . Un abbraccio ai proprietari persone squisite e gentilissime. A presto. Rino' family

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo ambiente e la piscina ma i tempi del servizio sono lenti, cibo niente di indimenticabile e clientela troppo eterogenea. Molto potenziale ma non viene ben sfruttato. Peccato. Bella la piscina anche se non molto grande, la SPA a breve sarà completamente finita.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 10 luglio 2017

La bellezza di questo luogo è qualcosa di unico. Come unica anche la sua posizione. A due passi da Terni, a re passi da Spoleto e qualche chilometro da Roma. Serenità, calma, riposo, gusto...potrete respirare ogni ingrediente di questo tipo. Il tutto condito dalla gentilezza e cortesia del Sig. Gubbiotti e di tutti i suoi collaboratori. Oltre al pernotto e alla piscina ovviamente veste un ruolo primario il cibo e il vino. E chi conosce l'umbria sa di cosa parlo....e allora cosa aspettate?

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 luglio 2017

Sono stato in questa fortezza tre giorni divinamente. Bellissimo appartamento (Lo Zodiaco), arredato con molto gusto. Mi è stato dato un appartamento dal castellano nonostante fossi da solo. Piscina di acqua salata, spa interna con idromassaggio, sauna, bagnoturco, tutto Jacuzzi. Possibilità di prenotare massaggi. E' una fortezza con vista bellissima. Si mangia anche bene ed il proprietario è davvero molto simpatico. Il conto è stato molto contenuto. Appena posso ci ritorno anche perchè è vicino a Spoleto Montefalco, Bevagna ed altri posti molto belli.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 29 giugno 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura, perché invitati a delle nozze, con nostro stupore abbiamo scoperto questo posto incantevole, è come dormire dentro un castello. Personale incantevole. Non abbiamo avuto l'occasione di provare la cucina, ma la piscina si!!!!! Stupendo

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia