I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Expedia.com
PricelineUSD 90
Vedi tutte le 15 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 5 agosto 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo albergo per una notte, ottimo tutto: la cordialità e disponibilità dei signori alla reception, pulizia e dimensione della camera e abbondanza della colazione. Accanto all'hotel ci sono vari parcheggi privati e pubblici, così da poter comodamente lasciare la macchina e spostarsi a piedi per Spoleto; il centro storico è a 5 minuti a piedi(forse anche meno) dall'albergo, anche la posizione quindi è perfetta.

Consiglio sulle camere: Parcheggio a 500 m dall'hotel, c'è sia privato che pubblico.
Data del soggiorno: agosto 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 agosto 2020

due notti passate benissimo hotel pulito e vicino salita meccanizzata per arrivare in centro, parcheggio gratuito nelle vicinanze titolari gentili e disponibili.Entrata delle camere indipendente. Rapporto qualità prezzo ottimo.

Data del soggiorno: luglio 2020
Recensito il 16 luglio 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati a luglio 2020. L`albergo è molto coomodo,nei pressi delle mura dove poi prendere la salita meccanizzata per il centro. I due signori che gestiscono l albergo sono molto gentili e, nonostante i vari divieti causa covid,cercano di mettere a proprio agio.Camere non grosse ma con aria condizionata e pulite. Ottimo per noi che viaggiavamo in tre.

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 ottobre 2019

Ho avuto modo di conoscere la struttura in occasione del ricovero di mia sorella presso la struttura ospedaliera cittadina.
Posizione indiscutibilmente favorevole, tanto per la vicinanza al Centro storico, quanto per lo straordinario paesaggio circostante.
Personale cordiale e serio, cura nei dettagli.
Lo consiglio caldamente.

Data del soggiorno: ottobre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 luglio 2019

Abbiamo soggiornato in questo hotel 2 stelle durante il festival dei 2 Mondi, comodissimo perchè a 2 passi dal centro, si può lasciare l'auto li e visitare tutto il centro a piedi. Camere pulite e silenziose, personale gentilissimo e molto disponibile, colazione buonissima con torte fatte in casa. Ci hanno fatto parcheggiare le moto all'interno del parcheggio privato gratuitamente. Ci torneremo sicuramente, anche per il rapporto qualità/prezzo.

Data del soggiorno: luglio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia