Il meglio delle recensioni
Tempo sole e relax, ingredienti perfetti

Una giornata regalo dalla vita... Concedersi il tempo qui, assume un valore totale! Semplicemente Leggi il seguito

Recensito il 10 giugno 2021
I4264NZclaudiar
da dispositivo mobile
Samoa nel cuore

Dal mare ai lettini, dall’aperitivo al pranzo, dal servizio in spiaggia a quello nel Leggi il seguito

Recensito il 7 settembre 2020
SabriFmgl
Bulciago, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 73 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 7 settembre 2020 da dispositivo mobile

Dal mare ai lettini, dall’aperitivo al pranzo, dal servizio in spiaggia a quello nel ristorante..tutto perfetto!
Personale gentile e preparato
Mare stupendo
Spiaggia tranquilla
Pranzo anche sotto l’ombrellone in spiaggia servita dal personale sempre presente e di passaggio così come aperitivi e bevande portate proprio al lettino.
Consigliatissimo anche il ristorante e bar
Torneremo
Sabrina e Stefano

Data dell'esperienza: settembre 2020
Recensito il 30 agosto 2020 da dispositivo mobile

Personale simpatico, vasta scelta di piatti abbondanti e freschissimi! Conto onestissimo per quello che offrono, il tutto in una location molto carina, ci sono anche dei tavoli direttamente sulla spiaggia la prossima volta torneremo qui

Recensito il 24 agosto 2020 da dispositivo mobile

Premetto che alla location e alla qualità del cibo non si può che non dare un ottimo voto.
Ci tengo però a dare un consiglio al gestore per evitare eventuali “sorprese” che possano portare il cliente a non invogliare il così importante per i ristoratori passaparola.
Se il menu alla carta che proponi ha un range di prezzi che va dai 12 euro degli antipasti ai 20 per i secondi, nel proporre i fuori menu ai clienti è importante essere chiari sul costo essendo molto distante dai prezzi medi del ristorante: un piatto di crudo a 35 euro e un tonno in crosta di pistacchi a 26 sono prezzi di cui il cliente deve essere informato.
Cibo ottimo niente da dire ma un piatto di crudo a 35 euro ha prezzi oltre la media: il ristorante Molo a Savona lo propone a 10 euro in meno con pesce fresco, location di classe e salsine di accompagnamento particolari.
Ristorante La Sporcacciona lo propone a euro 40 ma con impiattamento e salsine fatte in casa che sono ad un altro livello.
Il prezzo finale è stata sicuramente una spiacevole sorpresa.
Gentilezza splendida da parte dei camerieri!!

Recensito il 10 agosto 2020 da dispositivo mobile

Di passaggio ho utilizzato questo stabilimento balneare...
Purtroppo non avevo notato la PICCOLA targa con l'indicazione dei prezzi ( 75€ per 2 lettini e ombrellone e cabina a me sembrano troppi).
Problemi già all'inizio.. La cabina assegnatami, conteneva oggetti e borse altrui..... tolti al momento... La sanificazione? Una cosa sconosciuta!! Ora pranzo, paninetto nella norma e spritz anacquato....
Sono rimasto fino alla sera. I lettini con relativo materassino sono stati impilati normalmente.... Come avverrà la sanificazione???? Aí posteri la sentenza.... In altri stabilimenti ho visto passare con gli spruzzatori per la sanificazione con i lettini aperti, prima di impilarli.... DA EVITARE...

Recensito il 2 settembre 2019

Una domenica da ricordare... Io e il mio ragazzo siamo stati più volte al Ristorante Samoa e ci siamo sempre trovati benissimo, ieri (domenica 1 settembre) abbiamo deciso di provare a passare la giornata al mare nel loro stabilimento. Una bellissima sorpresa! Siamo rimasti ai Bagni Samoa dalle 9 alle 22 senza mai andarcene: non ci è stato fatto mancare nulla, dal servizio a "domicilio" al lettino, alla possibilità di utilizzare le canoe, ai lettini con materassini: dire che ci siamo rilassati è riduttivo. Il personale è disponibile e cortese, ci hanno trattati benissimo. Non mi soffermo sul prezzo perchè abbiamo pagato tutto volentieri, dato lo standard altissimo del servizio.
Grazie ancora Raffaele e Monica per la vostra passione che trasmettete anche ai vostri ospiti e soprattutto alla vostra gentilezza, non vediamo l'ora di tornare a goderci una giornata al mare da voi.

Data dell'esperienza: settembre 2019