“Ottimo fritto da asporto.”
Recensione di Pizzeria Da Pasquale

Pizzeria Da Pasquale
Al n.38 in classifica su 84 Ristoranti a Spotorno
Descrizione: Pizzeria da Pasquale è una Gastronomia che realizza e vende specialità che vanno dalla pizzeria, dagli antipasti ai dolci arricchendo la vostra tavola con prelibatezze della cucina tipica napoletana e ligure. Il menù e la disponibilità dei nostri piatti può cambiare in quanto vengono preparati in base alla stagionalità degli alimenti e alla fantasia dello chef, utilizzando prodotti di alta qualità DOP e IGT, il più possibile freschi e a km 0. Nonostante questo aspetto Pizzeria da Pasquale ha da sempre avuto molta attenzione al rapporto QUALITA' - PREZZO...nel tentativo di creare un mercato equo, tale che il margine ed il profitto non siano l'unica regola, il capitale non sia sovrano e dove, prima, vengano gli aspetti umani e sociali. La nostra professionalità ed esperienza è messa al vostro servizio per cercare di soddisfare ogni vostra esigenza. Vi aspettiamo!
Recensito 17 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ottimo fritto da asporto.
Personale gentile e disponibile.
Rapidità nel servizio.
Rapporto qualità prezzo adeguato.
Consigliato.

Ale e Betty

Data della visita: agosto 2020

Recensito 31 luglio 2020 da dispositivo mobile

Fritto misto di calamari molto buono e servito velocemente.. Pizze buone.. Farinata anche.. Prezzo nella norma!

Data della visita: luglio 2020
Recensito 5 ottobre 2019

ho mangiato parecchie volte e' non ho mai e poi mai trovato il motivo per non ritornarci quindi consiglio a tutti il locale al 100%

Data della visita: settembre 2019
Recensito 8 settembre 2019 da dispositivo mobile

Durante una gita a spotorno capitiamo davanti a questa pizzeria, inizialmente non mi ha attirato in quanto fuori dal locale ha quei cartelli tipico da turisti, quindi non mi sono fidato subito.

Decido di entrare lo stesso prendendo la focaccia recco, un trancio di pizza con la bufala ed una pizza fritta, tutto decisamente buono, soprattutto la pizza fritta.

É un locale semplice, senza pretese ma che comunque alla fine svolge il suo dovere egregiamente.

Data della visita: settembre 2019
Recensito 17 luglio 2019 da dispositivo mobile

Trovato per caso tra le vie del centro di Spotorno. Il locale interno è piccolo, è posto un banco con vasta scelta di antipasti primi secondi e dolci. Preferibile sedersi fuori dove sono posti diversi tavoli. Ristoratori gentilissimi, disponibili, attenti alle esigenze. Piatti gustosi e soddisfacenti. Prezzi onesti. Consigliato

Data della visita: luglio 2019

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Da Pasquale hanno visto anche

Spotorno, Riviera ligure

Conosci Pizzeria Da Pasquale? Condividi la tua esperienza!