Il meglio delle recensioni
veloce, ma bella

Le isole sono uno spettacolo, visitate a settembre senza la folla di agosto è stato bellissimo.In Leggi il seguito

Recensito il 13 settembre 2020
Maurizio P
Narni, Italia
Una organizzazione professionale

Ho prenotato in anticipo con la Comerci, per assicurarmi il posto per la mia famiglia per il tour Leggi il seguito

Recensito il 2 settembre 2020
Scipione70
Prefettura di Tokyo, Giappone
Leggi tutte le 150 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 24 settembre 2020 da dispositivo mobile

È stato un pomeriggio incantevole... abbiamo scelto la Stromboli by night per un’escursione fuori porta... il maestoso vulcano ci ha onorato di bellissime esplosioni... il mare è bellissimo, con dei colori incredibili... non da meno la nave (pulitissima), lo staff, a partire dalla prenotazione, al comandante Costantino e tutti i ragazzi a bordo professionali e disponibili... grazie per aver reso questa giornata un bel ricordo da replicare!
Alla prossima
Ile, Reby

Recensito il 13 settembre 2020

Le isole sono uno spettacolo, visitate a settembre senza la folla di agosto è stato bellissimo.In motonave eravano un terzo della capienza.. quindi è stata un escursione comoda... Il problema è che si passa più tempo in navigazione che sulle isole,ma non certo per colpa della compagnia...

Recensito il 11 settembre 2020

Sul servizio che è stato abbastanza puntuale niente da dire. I motivi che mi portano però a recensire negativamente questa attività sono l'eccessiva velocità tenuta in certi tratti di tragitto per cercare di essere puntuali che hanno portato almeno un quarto dei passeggeri a vomitare e l'incapacità di gestione in periodo covid dato che, vista l'emergenza, se si vuole continuare la propria attività bisogna mettere dei paletti e non fare entrare tutta la gente possibile fino a far riempire a massima capienza il mezzo di trasporto impossibilitando così il mantenimento delle distanze fra i passeggeri che spesso e volentieri stavano anche senza mascherina.

Recensito il 11 settembre 2020

Escursione alle isole di Panarea e Stromboli (di sera).
Organizzazione veramente ottima, equipaggio simpatico, disponibile e puntuale nelle partenze e arrivi.
Durante il viaggio sono state fornite informazioni di carattere storico e culturale sulle isole visitate e sugli scogli circostanti. Tutto molto interessante.
Grandissimi il comandante dell’equipaggio e Domenico (Mimmo) che ci ha fatto da “guida” durante la gita!

Recensito il 6 settembre 2020

Io e la mia ragazza abbiamo vissuto un' esperienza unica a bordo della Stromboli Express. In totale sicurezza e grazie alla professionalità di tutto l'equipaggio abbiamo potuto godere a pieno della magia delle Isole Eolie, sostare sotto la sciara di Stromboli dopo il tramonto e poter ammirare la maestosità delle sue eruzioni non ha prezzo. Comerci Navigazione vivamente consigliato, a Panarea lasciano il tempo necessario per poter fare una stupenda passeggiata o per chi lo desidera anche un giro in barca intorno all'Isola per ammirarne le famose scogliere. Grazie ed alla prossima. Pasquale Adilardi